| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
22 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2007 : 21:01:04
|
ciao a tutti, hocomprato una rally ma non ha il libretto, ho fatto la denuncia e in questi giorni ho il collaudo alla motorizzazione. dal forum ho capito che mi daranno la targa nuova!!!! ma ? vero????? non c '? un'altra soluzione????
che vespa ? con la targa nuova!!!
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Padova
Cittā: padova
397 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2007 : 21:36:06
|
se uguale ai 50 si...alla mia special hanno dato la targa nuova..... e il libretto sar? tipo quello delle macchine!!! |
 |
|
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittā: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2007 : 22:23:02
|
| il bello ? che su tu non hai la targa quando vai alla motorizzazione per fartene dare una, si tengono il libretto e te ne danno uno tipo quello delle auto! ma a che pro??? |
"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
|
n/a
deleted
22 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2007 : 22:33:30
|
| ma io la targa ce l ho, ? il libretto ke nn ho! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2007 : 22:36:56
|
Citazione: Messaggio inserito da ziopaul
ma io la targa ce l ho, ? il libretto ke nn ho!
si ma siccome nn hai il libretto automaticamente te ne danno uno nuovo, con una targa altrrettanto nuova,al fine di mettere targhe secondo la norma(secondo le leggi attuali),cio? quelle moderne,purtroppo ? la prassi,anche io l'ho fatto su una 50 e anche a me hanno dato il libretto come le auto |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2007 : 22:45:26
|
| La rally non ? un 50 ? un 180 oppure un 200(dipende da dal modello) se la iscrivi al registro storico fmi (quindi deve essere un ottimo conservato oppure un restaurato) e dopo aver inviato il tutto dovi aspettare almeno 2 mesi, puoi chiedere la reimmatricolazione del mezzo mantenedo la vecchia targa. Questa procedura vale per le radiate quindi penso possa valere anche per quelle in regola!!! |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2007 : 09:02:31
|
| Infatti l'iter x mantenere la targa d'epoca esiste... devi iscriverla ad un registro storico e poi motorizzazzione e tutto il pacco solito... ma x la targa ne vale la pena!!! |
 |
|
|
50 Special
Utente Attivo

Prov.: Lucca
Cittā: Lucca
724 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2007 : 10:56:51
|
| secondo me ne vale la pena... |
Vespaforever!!
PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!
La mia vecchia vespozza... |
 |
|
| |
Discussione  |
|