Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Alone sulla carrozzeria
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Alone sulla carrozzeria
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

155 Messaggi

Inserito il - 20/06/2007 : 10:05:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il polish ? tipo la pasta abrasiva ma ? molto meno abrasivo... come parlare della differenza di carta abrasiva da 2000 e da 200 :)

ciao!
Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 20/06/2007 : 21:31:32  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Diciamo che il Polish ? una crema leggermente abrasiva (molto meno della pasta abrasiva).
Lo trovi dappertutto: supermercati, autoricambi, colorifici ecc.
c'? di varie marche; io uso quello della Arexons e mi trovo benissimo.

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 20/06/2007 : 22:20:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il polish ?una specie di crema che lucida senza lasciare tracce lo passi con uno sracci e poi lavi lo trovi dappertutto anche all'ipercoop

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 20/06/2007 : 22:23:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
lo trovi all'ipercooop

James927
Utente Attivo

raborlando

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna

622 Messaggi

Inserito il - 21/06/2007 : 11:01:41  Mostra Profilo Invia a James927 un Messaggio Privato
Non riga niente? Quindi mi manda via quell'alone bruttissimo che si ? creato sulla vernice e torna bianco lucido come sempre?

Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982)

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 21/06/2007 : 11:09:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il polih ? una crema che lucida lo trovi anche all'ipercoop

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 21/06/2007 : 11:55:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se si fa bene il lavoro nn dovrebbe rigare niente
generla lee hai detto tre volte in tre post che il polish lo si trova all'ipercoop

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

James927
Utente Attivo

raborlando

622 Messaggi

Inserito il - 21/06/2007 : 12:00:21  Mostra Profilo Invia a James927 un Messaggio Privato
Mi viene da pensare che lavori li e che voglia fare pubblicit?!!
No cmq apparte gli scherzi, oggi pome lo vado a comprare e poi provo.
Mi da veramente fastidio che la gente faccia queste cose, oltretutto sulla mia 50 special preferita di nome Anna!! Uffi, perch? la benzina non se la tirano addosso invece che sui motori?

Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982)

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 21/06/2007 : 12:05:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da James927

Mi viene da pensare che lavori li e che voglia fare pubblicit?!!
No cmq apparte gli scherzi, oggi pome lo vado a comprare e poi provo.
Mi da veramente fastidio che la gente faccia queste cose, oltretutto sulla mia 50 special preferita di nome Anna!! Uffi, perch? la benzina non se la tirano addosso invece che sui motori?

beh ti capisco james,se me lo facessero a me andrei in bestia anche io.....cmq magari se si buttassero un po di benzina addosso e un fiammifero nn farebbero male

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

1509

104 Messaggi

Inserito il - 21/06/2007 : 20:17:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Questo problema l'ho avuto anch'io ma ? sotto la sella, probabilmente il vecchio propietario era ultra 80enne e tremava quando faceva il pieno... Ho pulito il tutto con il getto dell'idro-pulitrice, poi c'ho sparato a manetta chantecclair e un po' ? venuto via, ma persiste lo setsso, ora prover? ad usare il polish...!

Saluti da Lord Sacrifice

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 21/06/2007 : 20:59:23  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da James927

Non riga niente? Quindi mi manda via quell'alone bruttissimo che si ? creato sulla vernice e torna bianco lucido come sempre?

Il polish ? fatto apposta per togliere le righette non per farle... vai tranquillo.

James927
Utente Attivo

raborlando

622 Messaggi

Inserito il - 22/06/2007 : 10:15:22  Mostra Profilo Invia a James927 un Messaggio Privato
ma ? una pasta togli graffi quindi? io ho quella che uso per la macchina! della arexons, si chiama pasta togli graffi, va bene anche quella?

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 22/06/2007 : 11:23:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Quella ke dici tu la ho anche io... ? un ottimo prodotto, usala tanquillamente

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Cittā: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 22/06/2007 : 12:06:12  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
mmm...che discussione interessante,mi sa che dar? una bella lucidata alla mia px.Ma quindi ? meglio il polish o la pasta togli graffi?Ma la pasta togli graffi la si trova all'ipercoop?

vabb? seriamente,la mia carrozzeria presenta diversii graffi e graffietti,i graffietti vengono davvero via con la pasta togli graffi?Cio? ? davvero molto efficace?

James927
Utente Attivo

raborlando

622 Messaggi

Inserito il - 22/06/2007 : 16:39:35  Mostra Profilo Invia a James927 un Messaggio Privato
Ci ho provato oggi ma non ha dato risultati, che dite?

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever