Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Serratura 50 N _1967_
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Serratura 50 N _1967_
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

v_50n_1
Cittā: Riccione

68 Messaggi

Inserito il - 21/06/2007 : 10:19:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao Ragazzi
Allora...ieri sono andato a ritirare la serratura che avevo ordinato in un centro autorizzato piaggio. a prima vista e da quello che mi era stato detto sul forum non mi sembrava la serratura giusta. Il tipo mi ha detto che non ci sono problemi per la sostituzione a meno che non apro il sacchettino, mi potete dire se secondo voi ? quella giusta

Vespa 50N 1967 ... per il momento!!!

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 21/06/2007 : 21:35:57  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Di serrature ne esistono due modelli: uno lungo (quello nella foto sopra) ed uno pi? corto.
Quello della tua vespa dovrebbe essere il modello pi? corto ma non ne sono sicuro al 100%.
Io ho una vespa 50 N del 66 e la serratura era quella corta... dovrebbe essere corta anche quella della tua vespa.
Ti conviene fare una cosa: togli la serratura vecchia seguendo il sistema indicato in un'apposita FAQ, cos? non avrai dubbi.
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
Utente Attivo

px

Prov.: Lecce

869 Messaggi

Inserito il - 24/06/2007 : 09:44:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcolino Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Sulla mia N del 67 ? corto!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever