| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Cittā: Sinalunga
25 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2007 : 22:47:35
|
grazie in anticipo per chi mi sapra dire se questo rosso e il colore originale di questa vespa ammalata di ruggine, e con forti contusioni..ma presto guarira e tornera a correre per strada nella foto e il vecchio propietario che gentilmente mi ha regalato un primavera del 68 radiata di ufficio nel 1989 non riesco a trovare foto sul sito grazie a tutti coloro che mi potranno aiutare buona serata..
Immagine:
 283,64 KB
Immagine:
 314,42 KB
Immagine:
 339,74 KB
|
|
|
jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Cittā: Ancona
531 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2007 : 00:12:40
|
Ma che razza di vespa ? ?
Non avevo mai visto finora una vespa MANCINA. Il motore ? nel lato opposto, cos? come la manopola del cambio e il commutatore delle luci, le scritte oltre ad essere invertite nella posizione sono anche speculari.
Credo sia una primavera d'esportazione. |
 |
|
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2007 : 00:20:50
|
| Secondo me le foto sono state fatte male cio? sono specchiate anche perch? le scritte primavera e piaggio sulla sella sono specchiate... cmq nel 68 la primavera non mi sembra sia stata fatta arancio... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
|
jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Cittā: Ancona
531 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2007 : 08:22:29
|
Si, riflettendoci meglio credo anch'io che le foto siano state specchiate. Una targa speculare non pu? essere.
Non mi risulta che quel colore sia mai stato utilizzato su una primavera. Controlla se il numero di telaio ? verniciato in tinta con la vespa oppure no.
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Cittā: Ruffano ...non ci venite
373 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2007 : 08:43:28
|
scusate l'ignoranza, ma che cosa significa che le "foto sono specchiate"????.....   per me quella vespa ? un mistero...........   |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2007 : 09:36:59
|
X ELISEO...
invia foto corrette e non negative, quando inviate lato dx e lato sx ti dico il codice ? tutto quello che devi sapere in merito anche alla targa.... |
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|