| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Città: Padova
77 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2007 : 00:36:18
|
Ho trovato nel garage di un mio amico una Vespa e il telaio cita VM1T 01***. Volevo capire di che vespa si tratta, il valore e se conviene che il mio amico la tenga oppure la venda. Tengo a precisare che ? in condizioni molto buone, va in moto al primo colpo anche se era ferma da oltre 10 anni. La carrozzeria non ha ammaccature, ha solo due punti di circa 2 cm di ruggine (non passante) sulla pedana destra e la vernice ? quella originale (ami riverniciata) anche se un po' sbiadita. ha 2 selle con il porta ruota di scorta sul retro. Le gomme hanno le fascie bianche. E' solo un po' impolverata per il resto ? ok. Ha tutti i documenti in regola (addirittura la fattura di acquisto per 50.100 lire) con il libretto a pagine, bolli pagati in anni passati (apparteneva al nonno) e la targa originale conservata (VR....). Dovrebbe essere una 125 ma vorrei avere un parere da altre persone pi? esperti di me. Grazie
|
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2007 : 00:45:33
|
| vespa 125 del 52, per il valora sicuramente alto.... documenti in regola, connservata, apposto di meccanica,,, sicuramente piu di 4000 |
 |
|
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2007 : 09:36:09
|
| porca miseria!! FOTOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
 |
|
|
n/a
deleted

77 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2007 : 21:00:31
|
Ecco le uniche foto che ho scattato con il cellulare:
Immagine:
 45,06 KB
Immagine:
 46,53 KB |
 |
|
|
Francy88
Utente Master

2878 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2007 : 21:50:54
|
pare perfetta, per quel che si possa capire.... se ti interessa avere una bella vespa per casa tienila, altrimenti se non te ne frega nulla, piuttosto di farla marcire vendila, almeno ci guadagni un po' di pecogna  |
|
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 09:54:01
|
NON E' VERO.....
non ? vero...
no, non pu? essere vero.... |
pugnodidadi |
 |
|
|
Francy88
Utente Master

2878 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 10:04:07
|
presto presto! portate i sali vespiferi, bisogna far rianimare poeta! |
|
 |
|
|
n/a
deleted

77 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 10:28:30
|
| Poeta aspetto un tuo ulteriore commento sulla Vespa. Il mio amico la teneva li in disparte e parlandone un giorno mi ha detto di passare per casa sua per darle un'occhiata. A mio parere ? stupenda..poi ? partita con un pedalata..meglio di cos?! Non saperi se consigliare al mio amico di tenerla o venderla (e se tenerla se farla riverniciare oppure no). aspetto i Vs. pareri!!! |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 12:02:25
|
non ? che gli potresti consigliere di farmela regalare???  
io al posto suo non me la venderei a nessun prezzo quella vespa! ? roba da MUSEO!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 12:10:41
|
| Oh a me cose del genere mai succedono?! io in cantina o soffitta o garage + ke topi e rottami da buttare nn trovo... capitasse a me una cosa del genere... cmq da amico digli di tenerla, da vespista assatanato dimmi dov'? ke vado a prenderla!!! |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 12:15:10
|
Citazione: Inserito il - 12/06/2007 : 12:10:41 -------------------------------------------------------------------------------- Oh a me cose del genere mai succedono?! io in cantina o soffitta o garage + ke topi e rottami da buttare nn trovo... capitasse a me una cosa del genere...
c'? un vecchio detto che dice: IL PANE E' DATO A CHI NON HA DENTI!!!
I detti non sbagliano mai! |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 12:27:16
|
quoto pinotto |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
n/a
deleted

77 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 20:03:35
|
| in caso la volesse vendere qual ? la quotazione della Vespa? qualcuno mi puo' aiutare in questo? |
 |
|
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 21:21:58
|
se la vende ci guadagna parecchio... non deve ASSOLUTAMENTE farla verniciare, ASSOLUTAMENTE |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
|
50 Special
Utente Attivo

Prov.: Lucca
Città: Lucca
724 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 22:45:36
|
? troppo bellaa....
sicuramente ? un pezzo inestimabile da museo.. e cm dice poderosa protebbe valere oltra i 4000 euri
per sapere meglio dovresti mettere delle foto + decenti per?!!?!?!?!
foto!!
foto!!
foto!! |
Vespaforever!!
PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!
La mia vecchia vespozza... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
279 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 23:09:03
|
ciao mattia! se quello che dici corrisponde alla realt?, cio? che parte subito, ? in condizioni pi? che buone, siamo davanti a un "pezzo" conservato benissimo, pertanto v? solamente pulita perfettamente e lasciata com'?. vedi di portartela a casa   |
 |
|
Discussione  |
|