| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Cittā: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2007 : 09:42:00
|
Salve, ora che finalmente l'estate portera pi? tempo a tutti noi vespisti, volevo finalmente cominciare il restauro della mia P125X. Sono al primo restauro, e non ho grande esperienza ma tanta passione! Quindi volevo chiedervi qualche cosuccia: 1)? impossibile sverniciare a mano, con la carta vetrata?? 2)Quali sono i colori originali della vespozza?? Vorrei evitare di rifarla bianca come originariamente. 3)Disponendo di un buon compressore, posso fare un buon lavoro di verniciatura?? Ho una buona manualita, ma non so se vanno evitati alcuni colori... x varie ed eventuali vi rompero ancora 
|
I love Vespa Pk |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2007 : 09:47:42
|
bravo cello inizia inizia... allora innanzitutto hai detto di avere tanta passione?! Beh ? quello le ci vuole... e + di qnt pensi! Sverniciare tutto cn la carta vetrata certo ke ? impossibile! O meglio devi almeno usare delle levigatrici e solventi, altrimenti finisci tra 3 anni!!! Poi puoi anche fare a mano, dipende anche da come ? concia la tua vespa... Metti delle foto ke valutiamo! Rifalla bianca ke poi ? il suo colore originale!!! La p125x bianca sta bene a mio parere... X la vericiatura se hai compressore e una buona pistola sei a posto.. attento a prendere una buona vernicie e a diluire tutto nelle giuste dosi! |
 |
|
|
n/a
deleted

1111 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2007 : 10:02:01
|
| Le foto le metto appena posso, sul colore ho gia una arcobaleno bianca quindi in realta volevo cambiare, anche se mi hanno detto che ? il colore + facile da verniciare. In garage dovrei avere una levigatrice per il legno, secondo voi ? buona per sverniciare?? |
I love Vespa Pk |
 |
|
|
n/a
deleted

1485 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2007 : 10:05:07
|
| Insomma... sempre meglio ke a mano no?! |
 |
|
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2007 : 10:06:44
|
| scusa, ma non puoi farla sabbiare? risparmi tanto di quel tempo.... |
|
 |
|
|
n/a
deleted

1111 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2007 : 10:08:17
|
| essendo studente volevo cercare di risparmare il pi? possibile, ache perche dovrei potere avere abbastanza tempo. Ma quanto dovrei cacciare per una sabbiatura?? |
I love Vespa Pk |
 |
|
|
n/a
deleted

1485 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2007 : 10:09:18
|
| 150-200 ? |
 |
|
|
n/a
deleted

1111 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2007 : 10:18:35
|
| Mi sa che ? meglio usare la carta vetrata e la levigratice...! |
I love Vespa Pk |
 |
|
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2007 : 15:57:53
|
| io ho speso 100 euro e mi ha sabbiato anche i carter del motore.... |
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2007 : 16:01:46
|
cello,secondo me con la sabbiatura viene meglio il lavoro,io sono studente come te e capisco che i soldi mancano,xr? nn fare le cose alla meglio,senno un giorno dovresti fare di nuovo il lavoro e te ne pentiresti ti auguro un buon restauro..... |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2007 : 16:42:38
|
infatti. luigi ha ragione. al massimo la fai sabbiare. poi la verniciatura te la fai tu. |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

1111 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2007 : 23:14:13
|
Grazie mille a tutti ragazzi, mi avete chiarito un po le idee Ma nessuno sa i colori originali? |
I love Vespa Pk |
 |
|
| |
Discussione  |
|