| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Cittā: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2007 : 09:42:00
|
Salve, ora che finalmente l'estate portera pi? tempo a tutti noi vespisti, volevo finalmente cominciare il restauro della mia P125X. Sono al primo restauro, e non ho grande esperienza ma tanta passione! Quindi volevo chiedervi qualche cosuccia: 1)? impossibile sverniciare a mano, con la carta vetrata?? 2)Quali sono i colori originali della vespozza?? Vorrei evitare di rifarla bianca come originariamente. 3)Disponendo di un buon compressore, posso fare un buon lavoro di verniciatura?? Ho una buona manualita, ma non so se vanno evitati alcuni colori... x varie ed eventuali vi rompero ancora 
|
I love Vespa Pk |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2007 : 09:47:42
|
bravo cello inizia inizia... allora innanzitutto hai detto di avere tanta passione?! Beh ? quello le ci vuole... e + di qnt pensi! Sverniciare tutto cn la carta vetrata certo ke ? impossibile! O meglio devi almeno usare delle levigatrici e solventi, altrimenti finisci tra 3 anni!!! Poi puoi anche fare a mano, dipende anche da come ? concia la tua vespa... Metti delle foto ke valutiamo! Rifalla bianca ke poi ? il suo colore originale!!! La p125x bianca sta bene a mio parere... X la vericiatura se hai compressore e una buona pistola sei a posto.. attento a prendere una buona vernicie e a diluire tutto nelle giuste dosi! |
 |
|
|
n/a
deleted

1111 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2007 : 10:02:01
|
| Le foto le metto appena posso, sul colore ho gia una arcobaleno bianca quindi in realta volevo cambiare, anche se mi hanno detto che ? il colore + facile da verniciare. In garage dovrei avere una levigatrice per il legno, secondo voi ? buona per sverniciare?? |
I love Vespa Pk |
 |
|
|
n/a
deleted

1485 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2007 : 10:05:07
|
| Insomma... sempre meglio ke a mano no?! |
 |
|
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino