| Autore |
Discussione  |
|
|
Ratman
Utente Attivo

Regione: Lazio
Cittā: Roma
764 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 08:40:24
|
il mio sprint veloce aveva le leve di freno e frizione molto provate dal tempo (annerite ed ossidate). la pedivella di avviamento invece era stata presa a MAZZATE da qualche simpatico meccanico (che forse non sapeva come smontarla) e aveva grossi segni e graffi
le ho portate in un negozietto dove lucidano lampadari. 5 minuti di spazzole speciali ed ecco il risultato.

per chi e' di roma e ne avesse bisogno, la bottega e' in via pesaro 29 (zona pigneto). concordate prima il prezzo che puo' variare dall'umore dei proprietari e se gli siete simpatici o meno. 
se andate dite che vi manda il tipo con lo special "cartadazzucchero". si ricorderanno di certo. batte un cuore vespista anche in quegli artigiani. sappiate che, dentro la loro bottega, sotto un telo polveroso, custodiscono una vecchia vespa. non volevo credere ai miei occhi. per carita', nulla di raro, ma e' stato veramente una cosa curiosa
|
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
|
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 08:45:04
|
| eheh, grande ratman! |
|
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 08:53:12
|
Solo alcune....
hanno quel riflesso garbato di una vernice rigorosamente in NITRO, la lucentezza mai accecante di vecchie leve e pedivelle MAI CROMATE, una Vespa NON BRILLA MAI, piuttosto ha la LUCE di vecchie cose preziose.....
SON DAVVERO BELLE RATMAN!!!!
E poi non sono cromate, ma lucidate!
Cos? devono essere le leve di una Vespa!
L'indirizzo l'ho copiato e di sicuro serve!
S? bene che hai gi? leve e pedivella NUOVE appena acquistate, certo lo s?... ma NON servono amico! Vedo dalla foto che hai le sue "vecchie e originali" portate a lucido e Diamine!
NIENTE E' MAI MEGLIO DELL'ORIGINALE!
Sai sempre dare quel "tocco di originalit?" alle TUE Vespe!
Ho sempre SCOMMESSO su di TE, sempre detto che hai stile e classe da vendere amico in ogni senso!
No...non mi sbaglaivo sul TUO conto...
Queste LEVE e questa PEDIVELLA ne sono una ulteriore, piccola, conferma!
Come sempre dico:" esiste una sola maniera di fare le cose quella giusta!"
E' questa RATMAN!!!
Questa!
Vedrai...la TUA Sprint V. ultima serie-ultimi esemplari, avr? quel riflesso...
quella luce...
che altre non possono che sognare!
BEN FATTO CAVOLO! BEN FATTO!
VESPADREAMER
|
pugnodidadi |
 |
|
|
nico
Utente Medio

Prov.: Ancona
Cittā: Jesi
133 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 09:01:09
|
| Carissimi io uso tanto olio di gomito, un vecchio straccio e del sidol vi assicuro che il risultato ? lo stesso, per? nel caso tuo Ratman la situazione era certo difficile eliminare le tracce d'uso degli attrezzi usati impropriamente. |
Nico |
 |
|
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 09:08:39
|