| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Matino
275 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2007 : 14:57:39
|
... ok, ma scusami poeta, anche per evitare dannazioni, le guaine non è meglio lasciarle per poi usarle per infilare le nuove?... ... grazie infinite per lo schizzo... non dovrei avere difficoltà per la posizione del pedale del freno perchè si trova già abbassato... stasera ci provo...
|
... il mistero dei Dogon... |
 |
|
|
Marcolino
Utente Attivo

869 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2007 : 17:07:53
|
Ecco datti da fare che poi c'è il pedale della mia VNB nelle stesse identiche condizioni |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2007 : 10:40:52
|
| Io le tolgo e le reinfilo dopo...nuove, ma certo serve esperienza...lasciale come guida allora...forse è meglio! |
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted

275 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2007 : 14:58:48
|
... ieri notte... dalle 23.30 alle 24.15... quando ho dovuto smettere di martellare perchè una voce urlata dal vicinato mi ha fatto notare che era ora di dormire... ... ho bucato e smartellato... il maledetto perno non ne vuole sapere... non vorrei che il pedale del freno non fosse sufficientemente giù... si trova praticamente allineato con la parte centrale del telaio... e non così in basso come nello schizzo...
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2007 : 15:54:57
|
| quel pedale... è un bastardo!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

275 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2007 : 12:19:54
|
... già... eccolo qui il bastardo... [URL=http://server7.pictiger.com/img/473258/picture-hosting/.php] [/URL] ... ed ecco qui il perno... [URL=http://server3.pictiger.com/img/1170424/picture-hosting/.php] [/URL] |
 |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2007 : 14:16:55
|
per quanto riguarda il pedale non so nulla, ma per quanto riguarda le guaine si,,,
anch'io quando ho avuto a che fare la prima volta col passaggio delle guaine ho pensato di lasciare le vecchie come guida, ma le ho sfilate per sbaglio e mi sono quindi trovato costretto a ripasssarle da zero, e, a "telaio nudo" non ho avuto alcuna difficolta,,,,, anzi, la volta successiva ho passato quella dell'acceleratore senza smontare nulla, solo il tappo del contakm ela< vaschetta porrtaoggetti,, |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2007 : 16:29:52
|
Si infatti x le guaine vai tranquillo ke nn è difficile... ricordati bene dove uscinano e passano nel manubrio e il gioco è fatto...
X quel pedale... cavolo ke fatica!!! Continua a dare mazzate... ma devi tirarlo più in giù, così è troppo dritto mi sa... |
 |
|
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2007 : 21:54:41
|
| AMMAZZALO DI SVITOL! |
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted

275 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2007 : 21:30:31
|
... ciao ragazzi, posto solo per dirvi che sono in vacanza e senza computer... quindi impossibilitato a seguirvi con costanza... ... sono sempre alle prese con il maledetto perno... ... ci risentiamo presto... ... buone vacanze a tutti... |
 |
|
|
n/a
deleted

275 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2007 : 10:08:46
|
... allora, allora... dopo aver deciso che smartellare era ormai inutile e dopo aver provato ad aver ragione del perno bucando dall'alto con un punta per distruggerlo, ho deciso che era tempo di farla finita ed ho tagliato il pedale risolvendo definitivamente e drasticamente il problema... ... ho poi aperto il tamburo anteriore dove ho trovato una coppia di indolenti ganasce restie a staccarsi dall'alberino dove sono aggangiate... dovrò sbatterci un pò... ... riguardo al serbatoio: quel bicchiere che c'è sotto è una specie di filtro giusto?... va smontato tutto per prepararlo alla sabbiatura?... ... nel frattempo, per evitare di dimenticare qualcosa, volevo da voi una lista di tutti i pezzi che dovrò far sabbiare... ... vi ringrazio... |
 |
|
|
Marcolino
Utente Attivo

869 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2007 : 18:27:55
|
L'hai tagliato?e dovresti prenderne uno nuovo poi???a proposito ti ho intravisto a Melissano, solo che stavo parlando con uno degli organizzatori e non mi sono potuto avvicinare per salutarti |
 |
|
|
n/a
deleted

275 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2007 : 09:16:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Marcolino
L'hai tagliato?e dovresti prenderne uno nuovo poi???a proposito ti ho intravisto a Melissano, solo che stavo parlando con uno degli organizzatori e non mi sono potuto avvicinare per salutarti
... cacchio Marco perchè non ti sei avvicinato... io non ti ho proprio visto... ... si alla fine l'ho tagliato... mi toccherà ricomprarlo... recuperarlo integro era impresa impossibile ti assicuro... |
 |
|
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2007 : 09:41:56
|
Telaio
serbatoio
parafango
fiancata sx
sportellino fiancata sx
fiancata dx
manubrio
marmitta (solo se hai la sua originalissima)
tamburo ant
tamburo post
telaio sella (solo se hai la sua originalissima e vuoi recuperarla)
gruppo selettore cambio (nastra i tubi che non vanno nè sabbiati nè verniciati) |
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted

275 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2007 : 11:02:05
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
Telaio
serbatoio
parafango
fiancata sx
sportellino fiancata sx
fiancata dx
manubrio
marmitta (solo se hai la sua originalissima)
tamburo ant
tamburo post
telaio sella (solo se hai la sua originalissima e vuoi recuperarla)
gruppo selettore cambio (nastra i tubi che non vanno nè sabbiati nè verniciati)
... e i cerchi delle ruote?... e la forcella?... |
 |
|
Discussione  |
|