Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Quantit? olio del cambio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Quantit? olio del cambio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

ed
Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 30/05/2007 : 19:07:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao ragazzi, volevo sapere se sulla mia sprint la quantit? d'olio motore ? data come nelle small, cio? qnd inizia a fuoriuscire dal tappo superiore vuol dire ke si ? a livello... oppure quanti grammi ce ne vanno!

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 30/05/2007 : 19:09:29  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
anche nelle large il foro fa da livello.comunque nel cabio ci vanno piu o meno 250ml di olio
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 30/05/2007 : 22:38:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
250 grammi. ma poi vedi... quando comincia a colare dal foro. sei apposto

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

Prov.: Napoli
Cittā: Napoli

279 Messaggi

Inserito il - 30/05/2007 : 22:39:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sisi 250gr massimo 300 gr ce ne vogliono appena fuorisce dal foro in posizione orizzontale sei apposto..

n/a
deleted

ed

1485 Messaggi

Inserito il - 31/05/2007 : 08:50:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie raga ? come pensavo... Cmq occhio a scrivere la stessa identica cosa in 3, se vi sente frysky...

filippocadili
Utente Medio

vespa

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Milano

225 Messaggi

Inserito il - 31/05/2007 : 19:14:27  Mostra Profilo Invia a filippocadili un Messaggio Privato
ciao,anche io ho una Sprint Veloce!!!!!!
ti hanno gi? risposto gli altri soci,ma io he ho sempre messi 200cc. ? importantissimo che usi un buon olio,la Castrol ne fa uno specifico
ma non ricordo quale;il ricambista ti potr? aiutare
un buon olio,cavi nuovi in guaine lubrificate,e vedrai che il tuo cambio sar? preciso come un orologio
gi? che ci sei,registra il cavo frizione
buon divertimento e facci sapere

filippo

n/a
deleted

ed

1485 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 09:02:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ehi filippo stai attento! Io ho detto Sprint... nn Sprint Veloce, c'? una bella differenza!!!

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 10:56:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
hiiiiiiiiiiiiiiiiii, hai postato 2 volte la stessa cosa... oddio!

Ci ho gi? pensato io... ex-NRGista

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

ed

1485 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 11:18:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Oh no! cavolo!!! Penseranno l'ho fatto apposta! No ? solo ke oggi internet ? un p? impallata e mi sa ke ho cliccato troppo!!!

filippocadili
Utente Medio

vespa

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Milano

225 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 15:11:01  Mostra Profilo Invia a filippocadili un Messaggio Privato
vuol dire,allora,che la mia ? pi? veloce!
scherzi a parte,confermo quanto detto,e...buon divertimento!

filippo

n/a
deleted

ed

1485 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 16:13:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Si + veloce grazie al terzo travaso... cmq tranquillo ke so bene ke olio usare... a casa ho un bel kg di SAE 30 ke mi aspetta... l'ho trovato ed ? proprio lui...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever