| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2007 : 21:36:19
|
ciao a tutti,da due-tre giorni a questa parte quando la mia vespa prende le buche vedo che nn ammortizza bene,infatti ne risente molto il mio sedere ,xch? vedo che l'amm.? come se fosse assente,infatti quando vado in un fosso piccolino ? come se andassi in uno di 30 centimetri,sta partendo l'ammortizzatore????c'? qulacosa per tesatre l'efficacia dello stesso a parte il male che sento al sedere???nn ammortizzando bene potrebbe succedere qualcosa al motore visto che prende botte nn "assimilate"???eppure il mio amm. ? nuovo(nn ha nemmeno 13000km)solo che la vespa ? stata ferma,quindi come suppongo l'ammortizzatore si ? indurito!!ipotesi probabile no??scusate se ho fatto molte domande!
|
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
|
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2007 : 21:47:26
|
per vedere se quello posteriore ? buono alza la coda di 10 cm e lasciala cadere(mantenendo tutta la vespa naturalmente)se rimbalza vuol dire che ? scoppiato senno dovrebbe attutire la botta. se fai poca pressione e l'ammotizzatore arriva a fine corsa vuol dire che ? scarico.Comunque quelli della vespa durano molto quindi non credo siano loro.Vedi piuttosto se le gomme non sono indurite e/o troppo gonfie |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2007 : 22:58:50
|
| a volte sono le gomme che sono talmente dure e skifose, che sembra di essere senza sospensioni. come sono messe? |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2007 : 14:41:16
|
le gomme sono praticamente nuove,ho percorso un 1000km,cmq stamattina stavo un po in garage a vedere la ruota posteriore come mi aveva consigliato vespa125et3 mi vede mio padre e mi fa,nn ti preoccupare la ruota ? gonfiata alla perfezione,gli domando come faceva a esserne cosi sicuro,lui mi risponde<l'ho gonfiata>, ,ecco xch?,credo sia questa la causa,aspettero che la gomma si sgonfi un poco cmq grazie a tutti,siete la mia salvezza |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2007 : 16:01:27
|
beh figurati.... sgonfiala un pokino tu no? nn ci vuol niente! |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Varese
Cittā: BUSTO ARSIZIO
27 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2007 : 17:58:03
|
a proposito.... qualcuno mi sa dire la pressione ottimale delle gomme?grazie mille...buona giornata a tutti
 |
 |
|
|
n/a
deleted

155 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2007 : 18:20:42
|
intorno a 1 bar... 1-1,2 se non erro, qualcosina di pi? quella davanti.
ciao! |
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Master

2836 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2007 : 19:03:21
|
| 1,5 almeno dietro e 1,2 davanti |
 |
|
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2007 : 20:50:03
|
| ma non ? 1.5 davanti e 2.2 dietro(con passeggero) ? bar..... |
 |
|
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2007 : 21:47:37
|
| 1,5 bar avanti e 2,2 bar dietro. |
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Master

2836 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2007 : 21:49:39
|
| piu o meno sono quelle le pressioni.se non vai in 2 2,2 bar ? troppo |
 |