| Autore |
Discussione  |
|
flavio17
Utente Attivo

Prov.: Roma
Città: Roma
788 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2007 : 21:38:06
|
|
ragazzi un mio amico mi ha fatto una capoccia cm una casa che le champion sn le candele migliori io gli ho detto che ? una stronzata le migliori sn le bosch marelli e ngk
|
vespa la tua compagna fedele da sempre |
|
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2007 : 21:42:02
|
| quelle buone sono le bosh e le NGK(la marelli le fa ancora?).ma comunque le differenze sono poche.vado con una Champion da molto e mai dato problemi |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2007 : 21:56:38
|
io pochi giorni fa vi ho parlato (nella discussione:problema insolito)che la vespa si ferm?,e andando a vedere era la candela(con cui feci pochissimi kilometri,era una bosh)che si fece nera come il carbone,ora ho montato una champion e vi dico che la mia vespa va da dio,parte al solo tocco del bottoncino,e quando montavo le bosh a volte dovevo farla partire a spinta xch? mi davano un sacco di problemi a caldo,qualcuno ora mi dice che sono impazzito beh sono opinioni,fino a pochi mesi fa pensavo anch'io che le bosh erano signore candele ma dall'esperienza che ho avuto posso consigliarvi di nn montarle pi? e di provare le champion,e vi assicuro che moltissimi la pensano come me |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
flavio17
Utente Attivo

Città: Roma
788 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2007 : 22:05:16
|
| bhe io monto una ngk e v? benissimo |
vespa la tua compagna fedele da sempre |
 |
|
|
vespadan76
Utente Attivo

Città: roma
958 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2007 : 09:42:30
|
| anchio monto le ngk quelle pi? comuni che costano poco e vanno bene |
vespa px150E vespa 125/63 50 special |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2007 : 10:58:38
|
anche io quando usavo le bosch.. non duravano niente, le champion non le trovo pi? , quindi non saprei, ma sulla mia special blu ho una NGK che come minimo non cambio da 3 anni e parte al primo colpo. Anche secondo me le NGK sono le migliori |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2007 : 18:18:01
|
| NGK. Non mi da alcun problema |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2007 : 19:41:55
|
io mi trovo malissimo con le NGK....sempre difettose, anche da nuove. Oppure si ponticellano e vanno in corto dopo pochi km. E si maledice sempre la vespa (chiss? perch? ? sempre un povero GTR che ? scarinato da questo punto di vista)... LE bosch sono buone, ne ho qui alcune che hanno anche 20 anni, una pulita e vanno ancora molto bene |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted

1704 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2007 : 20:06:33
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90 (chiss? perch? ? sempre un povero GTR che ? scarinato da questo punto di vista)...
Scusa ma non ho capito... Che centra la GTR?  |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2007 : 20:15:43
|
? quella di un mio amico rimane sempre a piedi  |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted

1704 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2007 : 20:43:26
|
Comunque per sicurezza conservo ancora nella pancia la candela della Piaggio originale(!!) e un'altra NGK. Dovrei arrivare a casa, o no?  |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2007 : 21:49:58
|
cmq a parte gli scherzi ? sempre buono portarsi una candela di riserva,anche io ne porto una,mica voglio restare a piedi |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona
531 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2007 : 22:12:58
|
Citazione: Messaggio inserito da WILDWOLF
Comunque per sicurezza conservo ancora nella pancia la candela della Piaggio originale(!!).
Di che marca sono le candele della piaggio originali ? |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Venezia
Città: Caltana
271 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2007 : 22:33:31
|
le denso!!!!!!! sono le migliori mi trovo da dio |
 |
|
|
n/a
deleted

1704 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2007 : 06:41:04
|
Citazione: Messaggio inserito da jonata
Di che marca sono le candele della piaggio originali ?
La marca precisa non so dirtela, so che c'? scritto PIAGGIO sul lato della ceramica |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Venezia
Città: Caltana
271 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2007 : 19:19:53
|
| se non sbaglio sono champion |
 |