Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problemino impianto elettrico 50l
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 problemino impianto elettrico 50l
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Avellino
Cittā: Avellino

18 Messaggi

Inserito il - 29/05/2007 : 16:42:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Mi ? capitato una cosa strana...In seguito a cambio guaina acceleratore,l'impianto elettrico della vespa mi sta dando dei problemi:
-se tocco il filo del fanale posteriore si accende e si spegne il faro anteriore;
-il clacson mi funziona solo con l'interruttore dei fari acceso;
-il fanale posteriore non mi funziona.
E' possibile che nel aver forzato la guaina nella carrozzeria ho rotto qualche filo dell'impianto
Grazie Nicola

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 31/05/2007 : 22:10:29  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Mi sembra strano, anche perch? per sostituire una guaina l'impianto elettrico non dovrebbe essere stato nemmeno toccato, per? tutto ? possibile.
Innanzitutto verifica in che condizione sono i fili nella parte interna dello sterzo.
La treccia di fili passa all'interno del tubo dell'acceleratore per arrivare al commutatore ? possibile che si sia solo pizzicato qualche filo in quel punto o pi? semplicemente staccato qualche filo nel commutatore.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Avellino
Cittā: Avellino

18 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 11:01:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
I fili nel commutatore sono ok....
Ieri sera mi ? capitata una cosa strana.Mi sono ritirato a casa ,ho messo la vespa a folle ed ha cominciato ad accellerare da sola. Ho premuto il pulsante sul commutatore per spegnerla ma niente...l'ho dovuta far spegnere lasciando la frizione all'improvviso,ma vabbe'...
Ho riacceso la vespa mi ha rifatto di nuovo lo stesso problema ma questa volta si sono funlminate la lampadina anteriore e posteriore in pi? il clacson ? morto.Come ? possibile una cosa del genere? prego aiutatemi

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 20:41:05  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
E' possibile che il motore aspiri aria da qualche parte o pi? semplicemente ? rimasto bloccato l'acceleratore.
Il fatto che si siano fulminate le lampadine ? la conseguenza di un'elevata tensione prodotta dal motore... probabilmente non ? un 50 originale, ed ? normale che ci? avvenga.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever