Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - frecce anteriori morte!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 frecce anteriori morte!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Napoli
Cittā: Napoli

71 Messaggi

Inserito il - 30/05/2007 : 17:48:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti, ? da un po' di tempo che le frecce anteriori del mio px '83 non si accendono pi?. ho cambiato pi? volte le lampadine ma... niente, ho verificato i contatti ma... niente, secondo voi che pu? essere? saluti e grazie

n/a
deleted

capucchione

Cittā: napoli

153 Messaggi

Inserito il - 31/05/2007 : 11:23:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
controlla smontando il nasello se i fili che vengono dalle frecce (mi sembra uno viola e uno marrone) sono collegati con due fili dello stesso colore che vengono da dietro. infine controlla se all'interno del cassetto, dove in pratica smonti per cambiare la lampadina, c'? un filo nero che esce dalle frecce e che si collega alla vite in modo da usare come negativo la vespa!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 31/05/2007 : 16:48:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Pensa ke ci sono vespe ke le frecce nemmeno le hanno... altre vespe ovviamente...

n/a
deleted

Prov.: Napoli
Cittā: Napoli

71 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 14:01:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si c'? tutto ma forse siccome ho da poco riverniciato non fa contatto con la carrozzeria...?devo grattare un po'? grazie

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Cittā: Montegranaro

2995 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 16:59:25  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
Pu? darsi che il cavo che alimenta le frecce anteriori sia semplicemente dissaldato dal devio, interrotto o scollegato.

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever