| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

155 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2007 : 23:45:36
|
Ciao a tutti! Come forse qualcuno di voi sa ho recentemente cambiato il paraolio del mozzo. Per farlo ho ovviamente dovuto tirar gi? la ruota il tamburo e il piatto porta ganasce. Come potete vedere dalle foto, la superficie interna, ed anche quella esterna, non sono lisce ma presentano una serie di piccole incisioni, ruvide al tatto, come se scaldandosi si fosse incrinato tutto... Naturalmente ? perfettamente integro va tranquillamente l'ho rimontato, per? mi ? venuto il dubbio che sarebbe da cambiare... Oltretutto ho pure perso uno dei fermaglietti di una ganascia, il maledetto ? saltato via mentre lo levavo.
ecco le foto:

|
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Cittā: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2007 : 23:55:09
|
gli anellini fermaganasce li trovi tranquillamnte, non andare senza,,, per il piatto, non avevo mai visto una cosa del genere, ma se non ti sembra in procinto di rompersi non credo ci siano problemi...magari controlla tra qualche settimana.. |
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 00:00:33
|
| non ? che ? la vernice?Prova agrattarlo un pochino col cacciavite |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Treviso
20 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 10:39:19
|
| Quelle che sembrano crepe non sono altro delle micro abrasioni sulla superfice dello stampo dovute allo scorimento del materiale (alluminio allo stato plastico pressato dentro allo stampo ad altissima pressione)col risultato che i pezzi che escono dallo stampo ricalcano fedelmente tutti i segni presenti sullo stampo, non sono assolutamente crepe stai pure tranquillo , invece non rimontare le ganasce senza fermo potrebbe essere pericoloso.... |
 |
|
|
n/a
deleted

155 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 13:07:12
|
infatti vernice no di sicuro, mica ? verniciato... il fermaglino lo cercher?, per ora mi sono fidato perch? in fondo la ganascia non fa forza in quel senso, e anzi ci vuole una discreta violenza per tirarla fuori.
ciao! |
 |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Cittā: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 13:09:16
|
| no, se la levi con violenza rompi il perno, ? questione di tecnica, viene via morbidissima,,,, |
 |
|
|
ex-NRGista
Utente Master

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Cittā: Montegranaro
2995 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 14:14:18
|
| Non ti preoccupare, ? una cosa assolutamente normale. |
Ciao nonno, mi mancherai. 29/07/1927 - 10/12/2012 |
 |
|
|
n/a
deleted

155 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 20:40:50
|
Citazione: Messaggio inserito da poderosa
no, se la levi con violenza rompi il perno, ? questione di tecnica, viene via morbidissima,,,,
si ma intendo dire che da sola non si leva |
 |
|
| |
Discussione  |
|