| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Rimini
Città: Neo-Rimineseeeeeeeeee
49 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 11:04:34
|
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e h ovisto che ci sono tanti esperti che sapranno sicuramente togliermi qualche dubbio. Ho una vespa N del 1989 gruppo polini 55, campana da 24 carb. 19\19 con getto max da 62 e marmitta sito plus. Ho rimesso in moto la vespa da opco e noto che a freddo va benissimo ma appena comincia a scaldarsi le prestazini diminuiscono notevolmente, specie la ripresa. Sono l'unico a cui succede? La carburazione mi sembrerebbe buona, candela color nutella ;) Suggerimenti? PS sto per scrivere altri 2 post, uno nell'impianto elettrico e uno sulla burocrazia, se ci date un okkio ve ne sarei ulteriormente grato Ciaoooo
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 11:13:14
|
Secondo me sono le fasce elastiche o comunque qualcosa sul gruppo termico  |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 11:37:44
|
bobina esterna,o condensatore!! La candela.....alla nutella??si, per? nutella alla nocciola!!!   |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 12:18:59
|
mi pare strano che la candela sia del colore giusto perche con il 19 e getto max 62 sei magrissimo.un po che si scalda e il motore si ingrippa. Metti almeno un 80 e vedi come va |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Rimini
Città: Neo-Rimineseeeeeeeeee
49 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 14:02:05
|
Ciao ragazzi, prima di tutto grazie per le risposte. Riguardo al getto lo avevo pensato pure il, ma quando ho chiesto consiglio al meccanico mi ha detto che voleva vedere la candela. Secondo me, dovrebbe errere pi? "bruna" ma lui dice che ? perfetta cos? e mi ha sconsigliato di metter eun gett opi? grosso. Ma a questo punto domani stesso ce lo metto e vedo che succede Grazie dei consigli e a presto |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Treviso
20 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 16:12:21
|
Citazione: Messaggio inserito da sestamibby
Ciao ragazzi, prima di tutto grazie per le risposte. Riguardo al getto lo avevo pensato pure il, ma quando ho chiesto consiglio al meccanico mi ha detto che voleva vedere la candela. Secondo me, dovrebbe errere pi? "bruna" ma lui dice che ? perfetta cos? e mi ha sconsigliato di metter eun gett opi? grosso. Ma a questo punto domani stesso ce lo metto e vedo che succede Grazie dei consigli e a presto
Getto troppppo piccolo x un 19.. |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 18:48:22
|
si infatti, anche se la candela ? color nutella, quindi nocciola.......
buona |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
| |
Discussione  |
|