Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - A freddo va moooolto meglio che a caldo
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 A freddo va moooolto meglio che a caldo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Rimini
Città: Neo-Rimineseeeeeeeeee

49 Messaggi

Inserito il - 27/05/2007 : 11:04:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e h ovisto che ci sono tanti esperti che sapranno sicuramente togliermi qualche dubbio.
Ho una vespa N del 1989 gruppo polini 55, campana da 24 carb. 19\19 con getto max da 62 e marmitta sito plus. Ho rimesso in moto la vespa da opco e noto che a freddo va benissimo ma appena comincia a scaldarsi le prestazini diminuiscono notevolmente, specie la ripresa. Sono l'unico a cui succede? La carburazione mi sembrerebbe buona, candela color nutella ;)
Suggerimenti?
PS sto per scrivere altri 2 post, uno nell'impianto elettrico e uno sulla burocrazia, se ci date un okkio ve ne sarei ulteriormente grato
Ciaoooo

n/a
deleted

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 27/05/2007 : 11:13:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Secondo me sono le fasce elastiche o comunque qualcosa sul gruppo termico

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...
Torna all'inizio della Pagina

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 27/05/2007 : 11:37:44  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
bobina esterna,o condensatore!!
La candela.....alla nutella??si,
per? nutella alla nocciola!!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 27/05/2007 : 12:18:59  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
mi pare strano che la candela sia del colore giusto perche con il 19 e getto max 62 sei magrissimo.un po che si scalda e il motore si ingrippa.
Metti almeno un 80 e vedi come va

n/a
deleted

Prov.: Rimini
Città: Neo-Rimineseeeeeeeeee

49 Messaggi

Inserito il - 27/05/2007 : 14:02:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao ragazzi, prima di tutto grazie per le risposte. Riguardo al getto lo avevo pensato pure il, ma quando ho chiesto consiglio al meccanico mi ha detto che voleva vedere la candela. Secondo me, dovrebbe errere pi? "bruna" ma lui dice che ? perfetta cos? e mi ha sconsigliato di metter eun gett opi? grosso. Ma a questo punto domani stesso ce lo metto e vedo che succede
Grazie dei consigli e a presto

n/a
deleted

Prov.: Treviso

20 Messaggi

Inserito il - 27/05/2007 : 16:12:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da sestamibby

Ciao ragazzi, prima di tutto grazie per le risposte. Riguardo al getto lo avevo pensato pure il, ma quando ho chiesto consiglio al meccanico mi ha detto che voleva vedere la candela. Secondo me, dovrebbe errere pi? "bruna" ma lui dice che ? perfetta cos? e mi ha sconsigliato di metter eun gett opi? grosso. Ma a questo punto domani stesso ce lo metto e vedo che succede
Grazie dei consigli e a presto

Getto troppppo piccolo x un 19..

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 27/05/2007 : 18:48:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si infatti, anche se la candela ? color nutella, quindi nocciola.......

buona

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever