| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Rimini
Città: Neo-Rimineseeeeeeeeee
49 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 11:04:34
|
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e h ovisto che ci sono tanti esperti che sapranno sicuramente togliermi qualche dubbio. Ho una vespa N del 1989 gruppo polini 55, campana da 24 carb. 19\19 con getto max da 62 e marmitta sito plus. Ho rimesso in moto la vespa da opco e noto che a freddo va benissimo ma appena comincia a scaldarsi le prestazini diminuiscono notevolmente, specie la ripresa. Sono l'unico a cui succede? La carburazione mi sembrerebbe buona, candela color nutella ;) Suggerimenti? PS sto per scrivere altri 2 post, uno nell'impianto elettrico e uno sulla burocrazia, se ci date un okkio ve ne sarei ulteriormente grato Ciaoooo
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 11:13:14
|
Secondo me sono le fasce elastiche o comunque qualcosa sul gruppo termico  |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 11:37:44
|
bobina esterna,o condensatore!! La candela.....alla nutella??si, per? nutella alla nocciola!!!   |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 12:18:59
|
mi pare strano che la candela sia del colore giusto perche con il 19 e getto max 62 sei magrissimo.un po che si scalda e il motore si ingrippa. Metti almeno un 80 e vedi come va |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Rimini
Città: Neo-Rimineseeeeeeeeee
49 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 14:02:05
|