Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - eccola qui!! 50 N dell '89
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 eccola qui!! 50 N dell '89
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 23/12/2007 : 00:56:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
tu mi vuoi far incazzare adesso!
cmq lasciatemi pensare. perke quella di luigi è cmq comoda però nn mi gusta tanto per la linea che ha. invece la yankee da un aspetto piu giovanile alla vespa. per questo

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 23/12/2007 : 13:50:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
umberto ha scritto:

tu mi vuoi far incazzare adesso!
cmq lasciatemi pensare. perke quella di luigi è cmq comoda però nn mi gusta tanto per la linea che ha. invece la yankee da un aspetto piu giovanile alla vespa. per questo

bah secondo me è tt il contrario,poi umbè se vuoi tamarrare la vespa fa pure ma poi diventerà inguardabile...!
se metti la yankee ti prendo a schiaffi!scherzo amicone!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 23/12/2007 : 14:01:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e umbè se nn la metti ti piglio a schiaffi io
quindi prendi schiaffi in ogni caso

n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Treviso

401 Messaggi

Inserito il - 23/12/2007 : 17:02:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Taglia la testa al toro e metti una sella da bici!:D

I have a dream

n/a
deleted

Vespa 50 N '89

Città: Roma

307 Messaggi

Inserito il - 24/12/2007 : 00:40:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no ti prego la yankee no tutto tranne la yankee! ma se ti siedi direttamente sul serbatoio nn è meglio?

La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 26/12/2007 : 23:01:17  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ma sentite, brutta x brutta, metti la yankee che manco si nota

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 26/12/2007 : 23:13:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se te lo dice vespa 90...

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 27/12/2007 : 18:19:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
ragazzi vi parlo da possessore di pk...
io la mia la guardo solo perchè ha la yankee....
cioè quella sella è un'utopia, è pazzesco monti in 2 e sei comodo da morire...
poi quando voglio arrivare a fondoscala metto il culo di dietro e mi abbasso a pesce, la yankee è perfetta...

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 27/12/2007 : 19:56:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Anonimo Vespaiolo ha scritto:

ragazzi vi parlo da possessore di pk...
io la mia la guardo solo perchè ha la yankee....
cioè quella sella è un'utopia, è pazzesco monti in 2 e sei comodo da morire...
poi quando voglio arrivare a fondoscala metto il culo di dietro e mi abbasso a pesce, la yankee è perfetta...

la yankee è comodissima e su qst nn si discute,xò la sella piatta due posti da una linea "da grande",la vespa acquisice molto estetica ,poi sul fatto della comodità io la monto ed è comodissima(si può andare in due anche su qll sella senza problemi).la yankee nn so è troppo tamarra!
poi i gusti sono gusti!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 29/12/2007 : 14:47:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
magari metto un bel rimorkio dietro... e finisce la.

come il tuo landini vespa 90...

fatemi pensare ragazzi..

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

ginomcsw
Utente Attivo

ginomcsw

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

516 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 13:19:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ginomcsw Invia a ginomcsw un Messaggio Privato
Umberto, complimenti per la Vespa, davvero bella e salta subito all'occhio la cura maniacale con cui la conservi.
Tuttavia vedendo le foto mi è sorto un dubbio: sei sicuro che si tratti di una N e non di una V? Te lo chiedo perchè anche io ho una N immatricolata nell'89 n. telaio 00102xx che però ha il manubrio uguale a quello della Pk Rush.
Ciao e ancora complimenti!!!

Vespa: E Sai Perchè l'Ami!

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 15:07:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao gino. guarda...abbiamo appena affrontato un indagine su questi modelli e gira e rigira ho scoperto che la mia nn è dell'89 m è una N del 90 con quelle caratteristiche li

grazie per i complimenti

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 15:26:42  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
Citazione:
umberto ha scritto:

ciao gino. guarda...abbiamo appena affrontato un indagine su questi modelli e gira e rigira ho scoperto che la mia nn è dell'89 m è una N del 90 con quelle caratteristiche li

grazie per i complimenti

ancora peggio!!!!

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 16:28:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
vespa_90 ha scritto:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">umberto ha scritto:

grazie per i complimenti

ancora peggio!!!!
[/quote]
scusa fulvio ma secondo me è meglio che è del 90,la tecnologia va avanti,sarà aumentata anche la potenza!

la forza d'animo!!

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 19:11:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
che senso ha?
chi è che va a cercare le vespe più recenti per questo motivo?
prendi un plasticone allora no?

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever