Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2007 : 00:56:16
|
tu mi vuoi far incazzare adesso!   cmq lasciatemi pensare. perke quella di luigi è cmq comoda però nn mi gusta tanto per la linea che ha. invece la yankee da un aspetto piu giovanile alla vespa. per questo |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2007 : 13:50:59
|
Citazione: umberto ha scritto:
tu mi vuoi far incazzare adesso!   cmq lasciatemi pensare. perke quella di luigi è cmq comoda però nn mi gusta tanto per la linea che ha. invece la yankee da un aspetto piu giovanile alla vespa. per questo
bah secondo me è tt il contrario,poi umbè se vuoi tamarrare la vespa fa pure ma poi diventerà inguardabile...! se metti la yankee ti prendo a schiaffi !scherzo amicone! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2007 : 14:01:18
|
e umbè se nn la metti ti piglio a schiaffi io quindi prendi schiaffi in ogni caso     |
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Treviso
401 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2007 : 17:02:01
|
Taglia la testa al toro e metti una sella da bici!:D |
I have a dream |
 |
|
n/a
deleted

Città: Roma
307 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2007 : 00:40:52
|
no ti prego la yankee no tutto tranne la yankee! ma se ti siedi direttamente sul serbatoio nn è meglio?    |
La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

|
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2007 : 23:01:17
|
ma sentite, brutta x brutta, metti la yankee che manco si nota |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2007 : 23:13:00
|
se te lo dice vespa 90...     |
|
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2007 : 18:19:52
|
ragazzi vi parlo da possessore di pk... io la mia la guardo solo perchè ha la yankee.... cioè quella sella è un'utopia, è pazzesco monti in 2 e sei comodo da morire... poi quando voglio arrivare a fondoscala metto il culo di dietro e mi abbasso a pesce, la yankee è perfetta... |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2007 : 19:56:21
|
Citazione: Anonimo Vespaiolo ha scritto:
ragazzi vi parlo da possessore di pk... io la mia la guardo solo perchè ha la yankee.... cioè quella sella è un'utopia, è pazzesco monti in 2 e sei comodo da morire... poi quando voglio arrivare a fondoscala metto il culo di dietro e mi abbasso a pesce, la yankee è perfetta...
la yankee è comodissima e su qst nn si discute,xò la sella piatta due posti da una linea "da grande",la vespa acquisice molto estetica ,poi sul fatto della comodità io la monto ed è comodissima(si può andare in due anche su qll sella senza problemi).la yankee nn so è troppo tamarra!  poi i gusti sono gusti! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2007 : 14:47:28
|
magari metto un bel rimorkio dietro... e finisce la.
come il tuo landini vespa 90...
fatemi pensare ragazzi.. |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
ginomcsw
Utente Attivo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
516 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 13:19:01
|
Umberto, complimenti per la Vespa, davvero bella e salta subito all'occhio la cura maniacale con cui la conservi. Tuttavia vedendo le foto mi è sorto un dubbio: sei sicuro che si tratti di una N e non di una V? Te lo chiedo perchè anche io ho una N immatricolata nell'89 n. telaio 00102xx che però ha il manubrio uguale a quello della Pk Rush. Ciao e ancora complimenti!!! |
Vespa: E Sai Perchè l'Ami! |
 |
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 15:07:53
|
ciao gino. guarda...abbiamo appena affrontato un indagine su questi modelli e gira e rigira ho scoperto che la mia nn è dell'89 m è una N del 90 con quelle caratteristiche li
grazie per i complimenti |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 15:26:42
|
Citazione: umberto ha scritto:
ciao gino. guarda...abbiamo appena affrontato un indagine su questi modelli e gira e rigira ho scoperto che la mia nn è dell'89 m è una N del 90 con quelle caratteristiche li
grazie per i complimenti
ancora peggio!!!!   |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 16:28:55
|
Citazione: vespa_90 ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">umberto ha scritto:
grazie per i complimenti
ancora peggio!!!!   [/quote]  scusa fulvio ma secondo me è meglio che è del 90,la tecnologia va avanti,sarà aumentata anche la potenza! |
la forza d'animo!! |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 19:11:22
|
che senso ha? chi è che va a cercare le vespe più recenti per questo motivo? prendi un plasticone allora no? |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
Discussione  |
|