Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - consigli 125
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 consigli 125
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Savona
Città: savona

51 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 11:22:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mi hanno offerto questa vespa 125 del 1965, ? provvista di targa,una piccola parte del libretto, ? radiata d'ufficio!
il colore non ? originale, ma ? stata verniciata pochi anni fa

Immagine:

56,86 KB

Immagine:

53,87 KB

DOMANDE:
1- che modello ??
2- quanto pu? valere?
3- devo fare il passaggio di propriet?? come faccio con la
burocrazia?

n/a
deleted

51 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 11:36:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
4 - quando la compro devo fare il passaggio di propriet? o basta la visura e poi me la intesto a me quando faccio il libretto nuovo?
grazie a tutti!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Ferrara

369 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 12:13:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
che si significa un pezzo di libretto?!comunque dovrebbe essere una vnb5 o vnb6, 4 marce,NON DEVE avere n? quelle scritte n? quel colore..anche il clacson non sembra il suo ma le foto sinceramente non rendono molto...se ha solo la targa,devi essere sicuro che sia radiata d'ufficio e potrai mantenere quella targa,invece c.d.p. e ibrettto saranno nuovi... x il resto c'? tutto su qst mitiko sito!!ciao!

n/a
deleted

51 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 12:20:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
un pezzo di libretto perch? ? strappato e inleggibile...

il proprietario fa la denuncia di smarrimento,poi la visura che mi permetta di capire se ? realmente radiata d'ufficio,ed io senza passaggio di propriet? la immatricolo e basta? il prezzo?

n/a
deleted

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 14:18:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non pi? di 1200? negli stati legali in cui ?. Aspetta e trova qualcosa di pi? facile da recuperare

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...

n/a
deleted

51 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 16:10:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cosa vuol dire piu facile da recuperare?
c'? solo da fare il nuovo libretto!!!

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 16:31:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da david_one

cosa vuol dire piu facile da recuperare?
c'? solo da fare il nuovo libretto!!!

forse wildwolf voleva dire pi? facile da farla tornare all'originalit?,xch? il colore nn ? il suo,il libretto ? un problema,il clacson nn sembra il suo,le scritte nn sono le sue,questo penso che intendeva........,cmq se a te piace prendila poi casomai la rivernici ecc

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

GTR4

1704 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 17:01:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Esatto!

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce

n/a
deleted

51 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 20:10:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok ma per i documenti come faccio? si deve fare il passaggio?
vuole 1000 euro!

Marcolino
Utente Attivo

px

Prov.: Lecce

869 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 14:02:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcolino Invia a Marcolino un Messaggio Privato
1000 euro? mi sembrano buoni!!!

n/a
deleted

GTR4

1704 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 14:27:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Dai lo smarrimento e te ne danno uno nuovo. Ma sei sicuro che ne valga la pena? Dovrai sabbiarla, cambiare diversi pezzi per portarla alle origini.... Comunque 1000? effettivamente non sono molti. Io ne ho spesi di pi? per una messa peggio, ma mi piaceva! Devi sentire se quella vespa ti piace o no.

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce

n/a
deleted

51 Messaggi

Inserito il - 24/05/2007 : 14:59:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
dore il vero non mi interessa molto un restauro di com'era alle origini...
preferisco personalizzarla e farla come piace a me, senza discostarmi troppo, ma credo che questa vespa se di carrozzeria ? discreta, non la vernicio neanche

da quel che ho capito, con lo smarrimento mi danno un libretto nuovo, ma non risulta da nessun'altra parte il vecchio proprietario? non devo fare un passaggio di prorpiet? da lui a me?
e per la radiazione di ufficio come mi comporto?

n/a
deleted

GTR4

1704 Messaggi

Inserito il - 24/05/2007 : 16:34:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
1. S?, al vecchio proprietario si riesce a risalire
2. Devi fare un passaggio di propriet?, ed ? il venditore che deve fare la denuncia di smarrimento, quindi l'atto di passaggio di propriet?
3. Devi pagare alcuni bolli vecchi (3 o 5, non ricordo) + un'ammenda

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce

n/a
deleted

51 Messaggi

Inserito il - 24/05/2007 : 19:08:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
un'agenzia mi prende 400 euro circa...
ma secondo voi ne vale la pena?
o mi conviene prendermi una sprint con documenti anche se la pago di piu?

n/a
deleted

GTR4

1704 Messaggi

Inserito il - 24/05/2007 : 20:18:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
S?, secondo me s?!

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce

n/a
deleted

51 Messaggi

Inserito il - 25/05/2007 : 00:31:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
infatti, ho preso una sprint con documenti! un problema in meno, grazie a tutti
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever