Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - quali sn le candele migliori
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 quali sn le candele migliori
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo
Prov.: Roma
Città: Roma

788 Messaggi

Inserito il - 20/05/2007 : 21:38:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
ragazzi un mio amico mi ha fatto una capoccia cm una casa che le champion sn le candele migliori io gli ho detto che ? una stronzata le migliori sn le bosch marelli e ngk

vespa la tua compagna fedele da sempre

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 20/05/2007 : 21:42:02  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
quelle buone sono le bosh e le NGK(la marelli le fa ancora?).ma comunque le differenze sono poche.vado con una Champion da molto e mai dato problemi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 20/05/2007 : 21:56:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io pochi giorni fa vi ho parlato (nella discussione:problema insolito)che la vespa si ferm?,e andando a vedere era la candela(con cui feci pochissimi kilometri,era una bosh)che si fece nera come il carbone,ora ho montato una champion e vi dico che la mia vespa va da dio,parte al solo tocco del bottoncino,e quando montavo le bosh a volte dovevo farla partire a spinta xch? mi davano un sacco di problemi a caldo,qualcuno ora mi dice che sono impazzito beh sono opinioni,fino a pochi mesi fa pensavo anch'io che le bosh erano signore candele ma dall'esperienza che ho avuto posso consigliarvi di nn montarle pi? e di provare le champion,e vi assicuro che moltissimi la pensano come me

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo

Città: Roma

788 Messaggi

Inserito il - 20/05/2007 : 22:05:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
bhe io monto una ngk e v? benissimo

vespa la tua compagna fedele da sempre

vespadan76
Utente Attivo

vespadan

Città: roma

958 Messaggi

Inserito il - 21/05/2007 : 09:42:30  Mostra Profilo Invia a vespadan76 un Messaggio Privato
anchio monto le ngk quelle pi? comuni che costano poco e vanno bene

vespa px150E vespa 125/63 50 special

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 21/05/2007 : 10:58:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
anche io quando usavo le bosch.. non duravano niente,
le champion non le trovo pi? , quindi non saprei,
ma sulla mia special blu ho una NGK che come minimo non cambio da 3 anni e parte al primo colpo.
Anche secondo me le NGK sono le migliori

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

n/a
deleted

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 21/05/2007 : 18:18:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
NGK. Non mi da alcun problema

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 21/05/2007 : 19:41:55  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
io mi trovo malissimo con le NGK....sempre difettose, anche da nuove. Oppure si ponticellano e vanno in corto dopo pochi km.
E si maledice sempre la vespa (chiss? perch? ? sempre un povero GTR che ? scarinato da questo punto di vista)...
LE bosch sono buone, ne ho qui alcune che hanno anche 20 anni, una pulita e vanno ancora molto bene

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

GTR4

1704 Messaggi

Inserito il - 21/05/2007 : 20:06:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vespa_90
(chiss? perch? ? sempre un povero GTR che ? scarinato da questo punto di vista)...

Scusa ma non ho capito... Che centra la GTR?

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 21/05/2007 : 20:15:43  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
? quella di un mio amico rimane sempre a piedi

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

GTR4

1704 Messaggi

Inserito il - 21/05/2007 : 20:43:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Comunque per sicurezza conservo ancora nella pancia la candela della Piaggio originale(!!) e un'altra NGK. Dovrei arrivare a casa, o no?

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 21/05/2007 : 21:49:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cmq a parte gli scherzi ? sempre buono portarsi una candela di riserva,anche io ne porto una,mica voglio restare a piedi

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona

531 Messaggi

Inserito il - 21/05/2007 : 22:12:58  Mostra Profilo Invia a jonata un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da WILDWOLF

Comunque per sicurezza conservo ancora nella pancia la candela della Piaggio originale(!!).

Di che marca sono le candele della piaggio originali ?

n/a
deleted

My vespa

Prov.: Venezia
Città: Caltana

271 Messaggi

Inserito il - 21/05/2007 : 22:33:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
le denso!!!!!!!
sono le migliori mi trovo da dio

n/a
deleted

GTR4

1704 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 06:41:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da jonata

Di che marca sono le candele della piaggio originali ?

La marca precisa non so dirtela, so che c'? scritto PIAGGIO sul lato della ceramica

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce

n/a
deleted

My vespa

Prov.: Venezia
Città: Caltana

271 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 19:19:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se non sbaglio sono champion
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever