| Autore |
Discussione  |
|
|
FrancescoVespa
Utente Medio

113 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2007 : 00:21:51
|
Ciao a tutti!Ho un problema! La mia px 150 modello 2003 ha le luci frontale (anabagliante,abbagliante e di posizione) e posteriore (anabagliante) che non funzionano.Si sono fulminate insieme.Cosa pu? essere successo?Che cosa posso fare?
|
|
|
n/a
deleted
Città: Ginevra
26 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2007 : 01:49:09
|
Sei sicuro che sono fulminate ! Metti la vespa in moto, accelera, con un tenziometro controlla la tenzione sulla batteria, il valore di carica non deve superare le 14 volt, se supera , allora vuol dire che hai il regulatore di tenzione che non ti funziona. Attenzione se ? quello non insistere che puoi fulminare anche la batteria! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2007 : 10:12:57
|
| si potrebbe essere anche perche le lampadine sono collegate in parallelo e nn in serie, quindi se si fulmina una le altre funzionano. fai come ha detto gianni. oppure, chi lo sa... cambia tutte e 4 la lampadine. se nn ? quello fa niente. le terrai per ricambio |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2007 : 12:59:19
|
| Potrebbe anche essere stata solamente una stecca dovuta all'autoinduzione ma escludo, ? difficile che raggiunga tensioni di soglia molto alte. |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
|
FrancescoVespa
Utente Medio

113 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2007 : 16:29:39
|
| grazie prover? a fare una prova di tensione a vuoto...vi far? sapere |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Treviso
20 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2007 : 22:17:59
|
Citazione: Messaggio inserito da FrancescoVespa
grazie prover? a fare una prova di tensione a vuoto...vi far? sapere
La mia PX150E dell'82 L'altra settimana si magiava le lampadine a nastro, ho sostituito il regolatore di tensione e il problema ? scomparso (anche quello che mi ha venduto le lampadine mi aveva avvertito che quando si bruciano le lampadine sul PX al 90% ? il regolatore di tensione andato)   |
 |
|
|
FrancescoVespa
Utente Medio

113 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2007 : 13:52:03
|
| erano le lampade...quella alogena bilux l'ho pagata 20?!!!!!!!!!!!Sono dei ladri.Grazie per i consigli |
 |
|
| |
Discussione  |
|