Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - luci fulminate px 150
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 luci fulminate px 150
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FrancescoVespa
Utente Medio

113 Messaggi

Inserito il - 20/05/2007 : 00:21:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FrancescoVespa Invia a FrancescoVespa un Messaggio Privato
Ciao a tutti!Ho un problema!
La mia px 150 modello 2003 ha le luci frontale (anabagliante,abbagliante e di posizione) e posteriore (anabagliante) che non funzionano.Si sono fulminate insieme.Cosa pu? essere successo?Che cosa posso fare?

n/a
deleted

Città: Ginevra

26 Messaggi

Inserito il - 20/05/2007 : 01:49:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Sei sicuro che sono fulminate !
Metti la vespa in moto, accelera, con un tenziometro controlla la tenzione sulla batteria, il valore di carica non deve superare le 14 volt, se supera , allora vuol dire che hai il regulatore di tenzione che non ti funziona.
Attenzione se ? quello non insistere che puoi fulminare anche la batteria!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 20/05/2007 : 10:12:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si potrebbe essere anche perche le lampadine sono collegate in parallelo e nn in serie, quindi se si fulmina una le altre funzionano. fai come ha detto gianni. oppure, chi lo sa... cambia tutte e 4 la lampadine. se nn ? quello fa niente. le terrai per ricambio

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 20/05/2007 : 12:59:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Potrebbe anche essere stata solamente una stecca dovuta all'autoinduzione ma escludo, ? difficile che raggiunga tensioni di soglia molto alte.

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...

FrancescoVespa
Utente Medio

113 Messaggi

Inserito il - 20/05/2007 : 16:29:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FrancescoVespa Invia a FrancescoVespa un Messaggio Privato
grazie prover? a fare una prova di tensione a vuoto...vi far? sapere

n/a
deleted

Prov.: Treviso

20 Messaggi

Inserito il - 20/05/2007 : 22:17:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da FrancescoVespa

grazie prover? a fare una prova di tensione a vuoto...vi far? sapere

La mia PX150E dell'82 L'altra settimana si magiava le lampadine a nastro, ho sostituito il regolatore di tensione e il problema ? scomparso (anche quello che mi ha venduto le lampadine mi aveva avvertito che quando si bruciano le lampadine sul PX al 90% ? il regolatore di tensione andato)

FrancescoVespa
Utente Medio

113 Messaggi

Inserito il - 24/05/2007 : 13:52:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FrancescoVespa Invia a FrancescoVespa un Messaggio Privato
erano le lampade...quella alogena bilux l'ho pagata 20?!!!!!!!!!!!Sono dei ladri.Grazie per i consigli
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever