| Autore |
Discussione  |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2007 : 19:16:51
|
| guarda guarda,,, ? tornato il pagliaccio, e vedo che si sta gia dando da fare per risultare insopportabile.. |
 |
|
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2007 : 19:21:04
|
boh...io la metto e la tolgo senza he sia rotta e senza problemi ... ? da 2 anni che faccio questa operazione senza problemi ... ciao ciao ragazzi |
 |
|
|
zorba
Utente Medio

Prov.: Sassari
Città: SASSARI
371 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2007 : 19:21:39
|
DECISAMENTE INCOMMENTABILE..... OFFENSIVO MALEDUCATO INFANTILE ,INDEGNO DI APPARTENERE A UNA COMMUNITY COME QUESTA, SAREBBE BENE UN INTERVENTO DEI MODERATORI PER METTERE FINE AGLI INTERVENTI DECISAMENTE FUORILUOGO DI QUESTO INDIVIDUO ! |
La possibilità è l'ultima chance della probabilità."
|
 |
|
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2007 : 19:25:59
|
eh ma che palle ma non ? possibile... ma quando arriva sto qua deve sempre offendere a sto modo? dai fastidio anke a chi non c'entra un cavolo... e vedi di cambiare quella minchia di firma che comincia a dare fastidio |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
|
n/a
deleted

183 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2007 : 19:41:32
|
Sentite bene o voi 3 figli di troia!!!qu? di quello che dite voi io me ne frego un emerito cavolo,se non sopportate il mio linguaggio ? bene che voi prima di parlare vi sciacquate la bocca,e ancor prima di sparare minkiate e cominciare ad offendere e chiedere l'intervento dei moderatori che non sono stupidi e sanno leggere bene!!! SIETE I CLASSICI TIPI CHE TIRANO IL SASSO E NASCONDONO LA MANO...CODARDI |
"La Vespa ? mia e ci faccio quello che mi pare" |
 |
|
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

2508 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2007 : 19:44:56
|
| senti "figlio di troia" te lo dici la mattina davanti lo specchio brutto mona |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
|
n/a
deleted

183 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2007 : 19:45:15
|
Sentite bene o voi 3 figli di troia!!!qu? di quello che dite voi io me ne frego un emerito cavolo,se non sopportate il mio linguaggio ? bene che voi prima di parlare vi sciacquate la bocca,e ancor prima di sparare minkiate e cominciare ad offendere e chiedere l'intervento dei moderatori che non sono stupidi e sanno leggere bene!!! SIETE I CLASSICI TIPI CHE TIRANO IL SASSO E NASCONDONO LA MANO...CODARDI |
 |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2007 : 19:48:02
|
non nascondiamo proprio niente,,,, abbiamo detto che hai rotto il cavolo e (credo di parlare anche a nome di anonimo e di zorba) non abbiamo certo problemi a ripeterlo e a spiegare perche se eventualmente qualche moderatore riterra di dovercelo chiedere, ma non penso che ce new sar? bisogno perch? i motivi sono ovvi...
Citazione: senti "figlio di troia" te lo dici la mattina davanti lo specchio brutto mona
|
 |
|
|
n/a
deleted

183 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2007 : 19:58:39
|
SUCA... |
 |
|
|
zorba
Utente Medio

Prov.: Sassari
Città: SASSARI
371 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2007 : 20:05:18
|
credo prorpio che con certi esemplari come questo la cosa migliore sia fare finta che non esista... e cosi' faro'...
l'unica cosa che mi sento di pretendere e' che in qualche modo la firma gratuitamente offensiva nei confronti miei e di altri 2 utenti sparisca del tutto dal profilo del gia citato esemplare,
ripeto... E' UNA COSA CHE MI SENTO DI PRETENDERE DA CHI DI DOVERE! |
La possibilità è l'ultima chance della probabilità."
|
 |
|
|
n/a
deleted

183 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2007 : 20:07:48
|
A RISUCA... |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2007 : 20:15:36
|
50NTINO, CERCA DI STARE CALMO, OGGI HO PASSATO IL POMERIGGIO A CANCELLARE GLI UTENTI INATTIVI E NON MI SONO ACCORTO DI QUESTI POST, NON VORREI DOVERE BLOCCARE I TUOI MESSAGGI, NON MI PIACE LA CENSURA, MA NEANCHE LA MALEDUCAZIONE
LASCIO AI MODERATORI LA FACOLTA' DI INTERVENIRE SE LO RITENGONO OPPORTUNO
SCUSATE IL MAIUSCOLO, NON L' HO FATTO APPOSTA, AVEVO INSERITO PER SBAGLIO IL CAPS LOCK |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

2508 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2007 : 20:15:39
|
| ritorno sul fatto che mi fai pena |
|
 |
|
Discussione  |
|