| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Ferrara
369 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2007 : 23:28:28
|
SUPERCALIFRAGILISPICHESPIRALIDOSO!!  quanto mi verrebbe voglia di mandare tutto all'aria e mettere mani sulle mie povere vespe... o almeno provarci!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Roma (VESPACITY)
548 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2007 : 07:47:45
|
Una manciata di pezzi..

Basta il nome...
La Saga continua.. |
..non è finita...fino a che non E' finita!!!!! ...ZANTHOM STYLE... ...YOU CAN'T BUY IT... ...YOU CAN'T SALE IT... ...YOU CAN JUST BE IT... |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2007 : 21:15:56
|
Liste montate Z??
Forcella revisonata?
Fasce e frizione di rigore!
L'olio il SAE 30 unigrado ovviamente!
Cerchi e gomme?
NUOVI!!!!
Forza Z?Z?!
Forza!
Direi che ci siamo...
siamo direi ad un passo dal....
CELO!
5/2=CARTADAZZUCCHERO. |
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted

548 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2007 : 07:58:21
|
avanza il progetto ecco l'evoluzione..

..ZANTHOM... |
..non è finita...fino a che non E' finita!!!!! ...ZANTHOM STYLE... ...YOU CAN'T BUY IT... ...YOU CAN'T SALE IT... ...YOU CAN JUST BE IT... |
 |
|
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
869 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2007 : 08:33:16
|
Ca...volo che bella!!!!! |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2007 : 09:38:24
|
complimenti! Hai mai pensato di metterti a fare il restauratore di professione? Avessi le tue capacit? lo farei senza indugi
Se avessi un po' di quei maledetti soldi che mi mancano ogni giorno... e abitassi pi? vicino a Roma, ti farei restaurare la mia "mitica e leggendaria" VNA del 58, che piuttosto che farla rovinare da inesperti carrozzieri, la lascio cos?.. in attesa di tempi migliori, se mai ci saranno |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
n/a
deleted

548 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2007 : 10:06:41
|
Vespaforever... non so se ne farei un'altra.. cmq e' poeta che domina il tutto su carrozzeria per il motore me ne occupo ilo ma la carrozzeria..... poeta sublime autore del restauro... io faccio da spalla!! grazie per i complimenti... sai gli small frame "special" sopratutto li conosco abbastanza e quindi mi posso dedicare con il massimo impegno . purtroppo a me le vespe prima degli anni 70 fanno schifo ...ruote da nove ... DA OTTO.. fuori forma oddiooo... lo so lo so no devo dirlo ma tante' . mio zio aveva una Gs credo ed una 125 dopo leve bacchetta (Tante' che non ne riconosco neanche i modelli )...mi ripugnavano come lo fanno tutt'ora non trovo il gusto estetico non ci riesco non potrei mai averne una... Gia' il primavera per me' e' un ibrido difficilmente apprezzabile. Difatti non riesco molto ad apprezzarne o a capirne il fascino .... Per me se la potessi fare sopprimerei la sella lunga con un gobbino special cosi' come il faro posteriore ...oscenissimo. i gusti non si discutono .non impongo nulla agli altri ma non voglio che gli altri impongano gusti a me... Ammiro chi apprezza cio' che a me non piace , perche'guarda con occhi che io non ho !!
ZANTHOM PROJECT
|
 |
|
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 21:38:04
|
ma quando si rimota la vespa, qual' ? il procdimento pi? agevole da seguire? 1) assemblare manubrio con tubo gas tubo marce 2) collegare tutte le guaine 3) infilarlo nel piantone ? perch? ho notato nelle foto che tu hai fissato il manubrio sul piantone e poi andrai successivamente a collegare le guaine.... ? agevole anche in questo caso lavorare?
|
 |
|
|
n/a
deleted

548 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 11:09:34
|
Per me e poeta questo e' sicuramente il miglior metodo. ti garantisce una certa pulizia e poi sistemi i cavi alla perfezione lasciando che scorrano perpendicolari agli attacchi di cambio e gas.e poi puoi anche controllare che i cavetti scorrano diritti e non si accavallino tra di loro e con impianto elettrico.. Ciao zaza |
 |
|
|
n/a
deleted

548 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2007 : 08:55:09
|
ZANTHOM... Operazione al cuore...

dopo due "sporchi " giorni di lavoro

si e' cominciato a vedere cio' che andava fatto... ed e' stato fatto!!
..ziffete..

..zoffete..

..ZA..ffete..!

..ZANTHOM...
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2007 : 09:18:28
|
| Quello si ke trattasi di restauro professional!!! |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2007 : 09:37:14
|
Cosa serve Z?Z?!?
Una vite?
Una rara coppiglia?
Quel dado da 7 introvabile?
Dimmi cosa serve che stasera passo da te e con l'occasione montiamo sti benedetti cavi comando, il resto ? ben fatto amico, vedrai....
quella PRIMAVERA (anche se non ti piace) sar? la PIU' BELLA DELLE 125 SMALL!!!
Perch? ha la LUCE di vecchie cose preziose completamente ORIGINALI, la LUCE di una PASSIONE rigorosamente in NITRO!
un Primavera....
che tutti cercano (anche io), eppure IO e TE ben lo sappiamo che quella Vespa non ? altro che un IBRIDO, un modello scadente privo di VERI PREGI, per come sempre dico "da froci fiorentini", s? ha il suo valore collezzionistico certo, ma proprio NON CI PIACE e NON ci PIACEVA quando adolescenti le vedavamo circolare in strada, purtroppo tanti anni or sono, s? perch? una e una sola ? la Vespa IMMORTALE, nella sua semplicit? la Vespa che pi? di ogni altra rappresenta il MITO e lo STILE, il suo nome ? SPECIAL, ha una GRAZIA e una SPORTIVITA' che nessuna altra potr? mai avere fosse anche una FAROBASSO !!!
Agile come il vento serpeggia tra le strade di ogni citt?, una VESPA, ancora, una volta ancora.
Un BUON LAVORO AMICO!
Fatto nell'unica maniera che conosciamo... quella giusta.
"ESISTE D'ALTRONDE UNA SOLA MANIERA DI FARE LE COSE, TUTTE LE COSE, QUELLA GIUSTA!"
PDD |
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted

548 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2007 : 09:32:53
|
E..hop...

ancora qualche pezzettino e motore su carrozzeria..
Project.. ZANTHOM |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2007 : 09:41:19
|
| Prende forma... il sogno |
 |
|