Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Roma
Cittā: Roma (VESPACITY)
548 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2007 : 20:05:37
|
Tut Tut Tut ancora un passo in avanti.. Con la collaborazione del Poeta e del Mitico luigi "the postman "siamo ancora un passo in avanti verso la fine del progetto "Zantom the revenge" ecco ancora delle simpatiche immagini di un giorno feriale a far vespelle...
 fondo prima mano...

pronta alla vernice...

Prende forma...

fatto... per oggi dopo un'abbuffata di ciliege puo' bastare ... Intanto Poeta si scatena con i suoi gioielli large frame ma questo verra dopo... ZAZA ZANTOM SPECIAL EDITION...
|
..non č finita...fino a che non E' finita!!!!! ...ZANTHOM STYLE... ...YOU CAN'T BUY IT... ...YOU CAN'T SALE IT... ...YOU CAN JUST BE IT... |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittā: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2007 : 20:17:17
|
oddio.... quel colore.. ? LUI!! |
"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Ferrara
369 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2007 : 23:43:00
|
ma avete colorato anche le piante??! |
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2007 : 07:28:55
|
ahah! povere pianticelle! |
|
 |
|
n/a
deleted

548 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2007 : 07:44:32
|
no no pianticelle ok... |
..non č finita...fino a che non E' finita!!!!! ...ZANTHOM STYLE... ...YOU CAN'T BUY IT... ...YOU CAN'T SALE IT... ...YOU CAN JUST BE IT... |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Cittā: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2007 : 17:32:15
|
incredibile quel colore,,, ? lui! forse un pelo chiaro? |
 |
|
n/a
deleted

548 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2007 : 09:39:05
|
Dovrebbe essere lui un pelino piu' chiaro ma se tu tenti di correggerlo troppo non ottieni piu' quella brillantezza che il 5/2 ti da' ...non ce'verso di averlo originale devi sempre impegnarti a fare, correggere... ma questo e' il migliore ottenibile.. Cmq quando era uscito questo colore era gia' un problema da telaio a telaio.. tra px es, e specialino c'era una piccolissima differenza... mi posso accontentare! Poeta e'mitologico .. ci siamo dati da fare.. alla Prossima.. ZAZA ..ZANTHOM.. THE NIGHTMARE... |
 |
|
n/a
deleted

Cittā: Roma
75 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2007 : 14:38:16
|
Posso dire : IO L'HO VISTA!
E pensare che stavo consegnando delle pizze a bordo della mia Uno, quando vedo un gruppetto di persone che armeggia con questa vespetta....
Lascio la macchina in seconda fila, e mi avvicino a loro....
Dopo una o due frasi, Poeta mi riconosce grazie alle foto che avevo postato, e ci mettiamo a parlare :D
Intanto Zaza procedeva col suo meticoloso lavoro su quella primavera....fantastico....
Trovarli li, per caso, ? stata una sorpresa inaspettata :D Ed ? stata anche la causa del ritardo bestiale che si ? avuto poi in pizzeria
Pazienza per chi voleva mangiare la pizza quella sera, ci sono delle priorit?.....
|
 |
|
n/a
deleted

369 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2007 : 15:09:19
|
mi sembra giusto... tanto io non abito a Roma!! tanto la pizza ? buona anche fredda.. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2007 : 15:41:37
|
e venuto un lavoro eccezzionale. quel colore... quello ? l'assassino dei nostri occhi! |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
n/a
deleted

548 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2007 : 08:39:16
|
gabbone passa ora ..e vedrai manca poco ...poco poco ...poco...
.. sono piu' avanti della foto ma si e' scaricata la macchinetta ...aggiornamo la telenovela a piu' tardi.. vespa...vespa for ever... |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
869 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2007 : 09:18:16
|
Quella vespa inizia a rinascere |
 |
|
Iskandar
Utente Medio

Cittā: Roma
439 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2007 : 11:24:27
|
Che meraviglia.... Ieri ho visto anche le foto di altre meraviglie...  |
 |
 |
|
n/a
deleted

369 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2007 : 14:21:12
|
poeta che lotta su tutti i fronti...ogni discussione..c'? lui!! primavera,gtr e chiss? cos'altro...bravi ragazzi,e tanta ammirazione da parte mia x le capacit? che avete!!!(io non ho mai fatto un tubo! )
BRAVI!! |
 |
|
poeta
Moderatore

Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2007 : 20:41:01
|
....in restauri ci metteremo un REPORT completo a lavoro ultimato...
il colore sembra solo chiaro per effetto della polvere di nitro e della luce, come noterete nelle successive foto, il telaio lucidato e in ombra ha il suo riflesso, ORIGINALISSIMO!
Sono "una buona pistola", non una colatura e vernice NITRO, maledettissima sporca bastardissima NITRO come sempre, come dovuto, come Vespa!
Perch? tante sono le Vespe al mondo, ma...
...solo alcune brillano della luce profonda di vernici nitro lucidate a mano con sufore e fatica fino allo sfinimento!
Altre poi sono del colore del celo terso di PRIMAVERA...
QUEL 5/2 "evitatelo", in formula ? sbagliato, colpa delle "basi" credo che nel tempo son cambiate, colpa della sua luce impossibile, viene difatti in originale solo e solamente per "strane alchimie"....
dunque...
pronuncia la parola e diluisci al 60%, con coraggio pi? che bravura, 100gr di viola, un pizzico di papavero e tanto desiderio!
pronuncia la parola....
CARTADAZUCCHERO!
|
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|