Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
4 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 19:56:29
|
ciao a tutti sono nuovo del forum , e vi devo fare i complimenti a tutti per come riuscite a mantenere costante nel tempo la passione per un cos? stupendo oggetto LA VESPA !!! !!! ora vi volevo fare un p? di domande , dopo tanto tribolare sono riuscito ad entrare in possesso di una vespa 50 N del 1966 tipo V5A1T telaio 101*** completa del suo libretto originale a 500 euro , come vi sembra il prezzo ???? volevo sapere in che colori veniva fabbricata e qual'? il pi? indicato dove si possono trovare i vari pezzi di ricambio vedi sella, stemmi, scritte , strisce per la pedana e via dicendo !!!! confido nel vostro aiuto grazie mille per ora !!!!!
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Cittā: Ruffano ...non ci venite
373 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 20:21:25
|
secondo me il prezzo ? buono, poi se riesci a tirare un po' meglio per te... i colori originali se non ricordo male erano 4, comunque ti conviene guardare sulle schede del sito per i pezzi non ci sono problemi, vedi sui siti di p4scoli o di zanghetopi.. |
 |
|
n/a
deleted
4 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 00:05:42
|
grazie mille TIENIDURO !!!!!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 09:49:15
|
Si il prezzo ? abbastanza buono e poi ? una bella vespa! Se riesci a mettere delle foto poi ti possiamo dire cosa c'? da cambiare o fare... ma ricorda tutto originale! Meglio dell'originale nn c'? ne... |
 |
|
n/a
deleted
4 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 12:38:54
|
cercher? di fare del mio meglio grazie CHINO !!!! penso di portarmela a casa per il fine settimana , se poi mi dite come si inseriscono le foto mi fate un piacere !!!! |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Cittā: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 12:41:08
|
per inserire la foto basta che clicchi su rispondi e poi in basso c'? scritto "allega file"!
per quanto riguarda la vespa... cerca di prenderla al meno prezzo possibile, anche se ? un affare fagli capire al venditore che non sei proprio deciso! |
 |
|
|
Discussione  |
|