Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VL1 e ET3
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 VL1 e ET3
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

maribuc
Utente Medio

vespa

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Centobuchi

351 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 15:15:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maribuc Invia a maribuc un Messaggio Privato
bellissime tutte e tre complimenti!

la VL1 è fantastica
Torna all'inizio della Pagina

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco

900 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 17:50:27  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
VL1 bellissima.... ma quell'et3 quel colore quelle bandine blu sui lati!!! insomma un sogno x me quell'et3 io la voglio così.

Vespa ti punge al cuore!!!!

lex
Utente Medio

Lex

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi

274 Messaggi

Inserito il - 09/08/2008 : 01:00:57  Mostra Profilo Invia a lex un Messaggio Privato
Sono veramente stupende,ho inniziato un difficile restauro di una vn2t, e spero che il risultato finale somigli alla tua struzzo .
ciao

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 13/08/2008 : 13:53:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
La VL1 ha un colore strano...era più chiaro l'originale!
BELLISSIMA, ma... veste un colore appartenuto alla VNA del 58, se confermato sarebbe errore grave.

La ET3, sembra troppo "lucida" e guardando meglio le testine lista pedana sono fermate da RIVETTI e non RIBATTINI, posso anche sbagliare...ma è raro.
BELLA lo è di certo.

La SPECIAL, anche lei è bella , ma non piace l'ammo ant non originale (comprendo quanto sia raro trovarne in buone condizioni di originali), la marmitta in nero e il coperchio mozzo in platsica della PK (osceno), però sono inezie, è STUPENDA!

OTTIMI LAVORI.

pugnodidadi

n/a
deleted

devil

Città: Varese

128 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 13:27:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vespe stupende, complimenti... e poi vedo che sei anche tu di varese!
di che zona???

goblin
Nuovo Utente

goblin

Prov.: Varese
Città: varese

35 Messaggi

Inserito il - 16/08/2008 : 21:52:36  Mostra Profilo Invia a goblin un Messaggio Privato
ciao a tutti,

* per POETA
Il colore della VL1 è il 15048, probabilmente la foto non le rende merito.... quello più chiaro è il colore 15081 della VL2 del 1956;

Hai ragione per la ET3, si tratta di un "peccato di gioventù", quanto prima provvederò a sostituire i rivetti con i bibattini in alluminio;

Per la special sono un pò impreparato....
L'ammortizzarore è stato acquistato presso un Piaggio Center come "originale", perchè è sbagliato???
La marmitta non deve essere nera??
Il coperchio mozzo in plastica è quello che ho trovato sulla Vespa durante lo smontaggio, e sinceramente non i sono preoccupato di verificare se fosse quello giusto; quale devo montare??

* per Arcadio86
Zona Iper di Viale Belforte.

ciao e grazie
goblin

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 10:45:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Non sapevo che la VL1 montasse colore differente dalla VL2, non si smette mai di imparare dunque...

Per il coperchio e l'ammo special, ne è pieno il mondo troverai facile foto esplicative.

pugnodidadi

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 10:49:19  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
si l'ammortizzatore dello special ok ormai si trova così vai tranquillo

per il coperchio del mozzo ci vuole quello d'alluminio

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

AndrewGTR
Utente Normale

GTRchina

Città: Varese

59 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 13:19:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndrewGTR Invia a AndrewGTR un Messaggio Privato
bellissime bellissime!!spero di incontrarti per le strade del varesotto

http://www.vespannunci.it/ annunci vespe e ricambi

"c'è chi viaggia su una moto, e chi come noi invece viaggia su un mito"

n/a
deleted

Prov.: Sassari
Città: olbia

35 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 19:09:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
oh caspita che invidia...... complimentoni x entrambe!!!!!!

n/a
deleted

vespone

Prov.: Arezzo
Città: Badia Tedalda

241 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 15:10:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
complimentoni..ottimo lavoro!!Ma la tua et3 era di quel colore in passato???

goblin
Nuovo Utente

goblin

Città: varese

35 Messaggi

Inserito il - 30/08/2008 : 11:57:41  Mostra Profilo Invia a goblin un Messaggio Privato
ciao a tutti,
coperchio mozzo sostitito, per l'ammortizzatore aspetto di trovarne uno originale in buone condizioni!!

* per bespaetitre:
si, la ET3 è sempre stata Grigio Chiaro di Luna; probabilmente l'attuale è leggermente diverso....

* per AndrewGTR
spero di incontrarti anch'io: di quale zona 6??

ciao
goblin

Claudio487
Utente Medio

VespaClaudio487

Prov.: Lecce

397 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 11:14:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claudio487 Invia a Claudio487 un Messaggio Privato
Ammirevoli tutte ma la VL1 lo è di più. Molto di più a mio parere. Anche se ho delle osservazioni da fare. Ho detto osservazioni!
La parabola sul faro anteriore io l'ho sempre e solo vista a partire dalla VL2. La mia VL1 non ce l'ha. Il cavalletto mi sembra verniciato ed ha le due zampe molto inclinate, fino a far appoggiare a terra la ruota davanti. E poi, sempre sul cavalletto, le scarpette non sembrano le sue che per quanto mi risulta dobrebbero non avere la battuta sulla pedana. p4scoli le ha entrambe e sul modello che hai montato tu c'è scritto ADATTABILE.
Vorrei inoltre chiederti dove hai preso le striscie pedana perchè ho notato che anche tu hai il listello centrale molto lungo, come le 125 del 1953 e 1954. Anch'io ce l'ho così ma il modello su Vespatecnica monta invece quello corto fino al pedale del freno.
Comunque, lo ripeto: è veramente bella.

VESPA PENSIERO

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 11:49:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Impossibile non farti i complimenti per le tre opere.Una domenda: la 50 special che codice colore è?

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 16:02:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
Per la struzzo non ci sono parole...un sogno!(W gli anni 50!) Belle anche le altre due, sono troppo "giovani" per essere paragonate alla struzzo!
complimenti per i lunghi restauri, alla fine guarda che gioielli ti ritrovi!
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever