Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2007 : 11:53:40
|
no, nn sono quelle... ci vuole il logo esagonale! |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2007 : 23:05:09
|
ragazzi, novita sullla mia special,,, purtroppo, poiche la uso tutti i giorni, da quando l'ho rifatta(cioè dalle foto) ha qualche graffio,qualche bottarella, e anche aihme, il segno di una caduta (la prima in piu di due anni ),,, ho ordinatop cavalletto da 16 e coprisella e sono in attesa di fare i ritocchi per fare le fotografie da inviare all'fmi, per iscrivermi al registro storico, in modo da aggirare lo "stop ai veicoli euro0",,, le manopole ci ho rinunciato,,,,
le foto le mettero qui e mi date un giudizio,,, |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2007 : 13:47:41
|
insisti con quel cavalletto da 16!!! |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
poderosa
Utente Master

3263 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2007 : 20:32:31
|
in realta no,,, ho chiesto a un amico di mio padr che aha un po di vespe se poteva ordinare dal suo fornitore il cavalletto(mi ha detto chefaceva un buon prezzo), senza specificare il diametro,,,lui mi ha detto : "hai le ruote da 9?", e ha detto che avrebbe ordinato quello,,, immagino che a questo punto ci pensi il fornitore,,, |
 |
|
Leonardo
Utente Medio

Prov.: Foggia
Città: Apricena
418 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2007 : 18:29:22
|
Dove hai trovato il nasello copriclacson nero?Ho una vespa come la tua però ho dovuto montere quello grigio perchè nero non sono riuscito a trovarlo.Bisogna verniciarlo?di che colore precisamente?mi potresti aiutare visto che hai un modello simile al mio? Grazie tanto |
|
 |
|
Leonardo
Utente Medio

Prov.: Foggia
Città: Apricena
418 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2007 : 12:25:46
|
Ciao,volevo chiederti come hai fatto a trovare il nasello copriclacson nero per la tua vespa.Ho una 50 special 1 ° tipo ed ho dovuto montarlo quello grigio perchè il nero non viene più prodotto.Dove l'hai trovato il tuo?l'hai verniciato nero?che vernice hai usato?serve un aggrappante per verniciare su plastica?Mi potete aiutare a risolvere questo problema??????????????????????????????????????????????????? GRAZIE |
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2007 : 07:11:35
|
Devi lasciare le ORIGINALI e cambiare quella sella I NUMERI VANNO BIANCHI. |
pugnodidadi |
 |
|
poderosa
Utente Master

3263 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2007 : 22:58:49
|
i numeri di telaio?
x leonardo...
scusa se non ti ho risposto ma ero via,,,allora, la mia lo montava gia, e ho conservato il vecchio,,,
puoi vedere su ebay, li una volta ne ho visto uno,,,,
per il colore preciso non so,,, sappi che non è nero, ma solo un grigio molto scuro,, |
 |
|
Discussione  |
|
|
|