Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa gs. che fare?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 vespa gs. che fare?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Verona

279 Messaggi

Inserito il - 02/09/2007 : 15:42:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salve a tutti! nel girovagare continuo alla ricerca di "special", mi sono imbattuto in una GS 160 tutta intera e sana, peccato che sia senza documenti e targa. Voi cosa consigliate,vale la pena di fare un'offerta? quanto puo' valere cosi' com'è. vi ringrazio .

Immagine:

131,63 KB

Immagine:

134,79 KB

Immagine:

146,22 KB

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 02/09/2007 : 16:54:51  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
E' sicuramente una delle vespe più belle e questa sembra tenuta molto bene.
Merita sicuramente un'offerta, anche se è senza documenti.
Accertati però che il numero di telaio sia ben leggibile.
Torna all'inizio della Pagina

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 02/09/2007 : 18:42:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
sembra tenuta bene, però non so cosa puoi fare se non ha ne targa ne libretto...
certo che però farla a et3 è proprio un'eresia...

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

n/a
deleted

279 Messaggi

Inserito il - 02/09/2007 : 19:29:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la vespa è stata proprio demolita circa 12/15 anni fà, credo non ci sia niente da fare. pensavo a un restauro da mostra!

Fabio-san
Utente Attivo

f_piaggio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lissone

641 Messaggi

Inserito il - 02/09/2007 : 19:39:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabio-san Invia a Fabio-san un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da tony50

la vespa è stata proprio demolita circa 12/15 anni fà, credo non ci sia niente da fare. pensavo a un restauro da mostra!

eh si... la devi pagare pochissimo e tenerla li per te e per il piacere di avere una vespa in casa, in ottime condizioni (una vota restaurata!)

Fabio
"And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs)
---
Powered by:
Apple macmini2011 - /F/I/A/T/ Panda NP - Gilera Fuoco 500ie
---
My history on two wheels:

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 02/09/2007 : 20:23:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ti dico la mia opinione,se quella vespa nn puo essere più reimmatricolabile,allora NN PRENDERLA,sarebbe una caxxata colossale prenderla solo x il gusto di pensare che ce l'hai!!magari risparmi i soldi,e te ne prendi una che ci puoi camminare!!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

2508 Messaggi

Inserito il - 02/09/2007 : 20:38:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
che sfiga però... un prima serie...
anke se guardando bene nel "fondoschiena" ha dei buchi che non si sa a che servissero..
cmq lascia perdere per il restauro da mostra, soldi buttati

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

n/a
deleted

279 Messaggi

Inserito il - 02/09/2007 : 20:47:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
infatti non sono molto convinto e credo che lascerò perdere . grzie per i consigli!

n/a
deleted

279 Messaggi

Inserito il - 02/09/2007 : 20:50:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
comunque i buchi che si vedono, sono quelli di aggancio dei gusci, che per la foto li ho solo appoggiati!

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

2508 Messaggi

Inserito il - 02/09/2007 : 20:54:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
intendevo attorno al fanale post

n/a
deleted

279 Messaggi

Inserito il - 02/09/2007 : 21:13:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ha! quelli sono del portapacchi.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 02/09/2007 : 21:24:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
UNA MK1 certo del 62!

PORCAMISERIA "QUASI" una 150 GRAN SPORT!

PRENDILA SUBITO!

LEVALA DA Li' dagli i 300 che vale, perchè li vale TUTTI dai retta!

Poi fai salti mortali corrompi, uccidi, rinnega, e troverai il "modo" per riomologarla!!!!

Una Mk1, cavolo!

Ti rendi conto cosa stAi dicendo?

ERETICI!!!!

Và presa a qualsiasi prezzo e SUBITO!

Ma l'hai veduta bene....perchè se quel che vedo è per come penso, di simili non ne troverai MAI più nella VITA!

UNA VESPA....

non importa come, dove e quanto....

è...

per la vita!

Ucciderei per cose simili...

"ho ucciso" per meno...

VESPA KILLER

pugnodidadi

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 02/09/2007 : 21:56:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Non voglio essere noioso o scontato quotando Poeta, ma se hai l'occasione di portarti QUELLA MERAVIGLIOSA VESPA a casa per pochi soldini fallo subito!!! Ci sarebbero forse molti traffici per reimmatricolarla, ma gia rivendendola x pezzi di ricambio ci faresti un po di euri! Ma lasciando stare lo scopo economico che non mi attira e spero neanche te, io la prenderei anche solamente per ammirarla ore e ore nel garage... e pazzo come sono, mi ci farei un giro per strada anche se radiata(cosa gia successa)

I love Vespa Pk

n/a
deleted

279 Messaggi

Inserito il - 02/09/2007 : 23:52:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sono un pò confuso, sarei tentato di prenderla, ma mi piacerebbe poterci girare, il restauro non credo sia un problema, si vede che lo stato non è niente male e di tenerla cosi' non me la sento. mi sono preso qualche settimana per pensarci poi vi dirò.

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 00:03:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
consentimi di dirlo molto dipende da quanto la puoi pagare... se il prezzo è molto basso predila, la spesa ci vale... se t chiedono assai allora pensaci bene...

I love Vespa Pk

fabio_mac
Utente Senior

bud

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro

1745 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 02:22:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio_mac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabio_mac Invia a fabio_mac un Messaggio Privato
giusto, se il prezzo è basso prendila senno lasciala

M@K
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever