Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Verona
279 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2007 : 15:42:29
|
salve a tutti! nel girovagare continuo alla ricerca di "special", mi sono imbattuto in una GS 160 tutta intera e sana, peccato che sia senza documenti e targa. Voi cosa consigliate,vale la pena di fare un'offerta? quanto puo' valere cosi' com'è. vi ringrazio .
Immagine:
 131,63 KB
Immagine:
 134,79 KB
Immagine:
 146,22 KB
|
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2007 : 16:54:51
|
E' sicuramente una delle vespe più belle e questa sembra tenuta molto bene. Merita sicuramente un'offerta, anche se è senza documenti. Accertati però che il numero di telaio sia ben leggibile. |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2007 : 18:42:53
|
sembra tenuta bene, però non so cosa puoi fare se non ha ne targa ne libretto... certo che però farla a et3 è proprio un'eresia... |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
n/a
deleted

279 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2007 : 19:29:11
|
la vespa è stata proprio demolita circa 12/15 anni fà, credo non ci sia niente da fare. pensavo a un restauro da mostra! |
 |
|
Fabio-san
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lissone
641 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2007 : 19:39:17
|
Citazione: Messaggio inserito da tony50
la vespa è stata proprio demolita circa 12/15 anni fà, credo non ci sia niente da fare. pensavo a un restauro da mostra!
eh si... la devi pagare pochissimo e tenerla li per te e per il piacere di avere una vespa in casa, in ottime condizioni (una vota restaurata!) |
Fabio "And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs) --- Powered by: Apple macmini2011 - /F/I/A/T/ Panda NP - Gilera Fuoco 500ie --- My history on two wheels:
 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2007 : 20:23:41
|
ti dico la mia opinione,se quella vespa nn puo essere più reimmatricolabile,allora NN PRENDERLA,sarebbe una caxxata colossale prenderla solo x il gusto di pensare che ce l'hai!!magari risparmi i soldi,e te ne prendi una che ci puoi camminare!! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

2508 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2007 : 20:38:12
|
che sfiga però... un prima serie... anke se guardando bene nel "fondoschiena" ha dei buchi che non si sa a che servissero.. cmq lascia perdere per il restauro da mostra, soldi buttati |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
n/a
deleted

279 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2007 : 20:47:04
|
infatti non sono molto convinto e credo che lascerò perdere . grzie per i consigli! |
 |
|
n/a
deleted

279 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2007 : 20:50:33
|
comunque i buchi che si vedono, sono quelli di aggancio dei gusci, che per la foto li ho solo appoggiati! |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

2508 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2007 : 20:54:47
|
intendevo attorno al fanale post |
|
 |
|
n/a
deleted

279 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2007 : 21:13:16
|
ha! quelli sono del portapacchi. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2007 : 21:24:18
|
UNA MK1 certo del 62!
PORCAMISERIA "QUASI" una 150 GRAN SPORT!
PRENDILA SUBITO!
LEVALA DA Li' dagli i 300 che vale, perchè li vale TUTTI dai retta!
Poi fai salti mortali corrompi, uccidi, rinnega, e troverai il "modo" per riomologarla!!!!
Una Mk1, cavolo!
Ti rendi conto cosa stAi dicendo?
ERETICI!!!!
Và presa a qualsiasi prezzo e SUBITO!
Ma l'hai veduta bene....perchè se quel che vedo è per come penso, di simili non ne troverai MAI più nella VITA!
UNA VESPA....
non importa come, dove e quanto....
è...
per la vita!
Ucciderei per cose simili...
"ho ucciso" per meno...
VESPA KILLER
|
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Città: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2007 : 21:56:03
|
Non voglio essere noioso o scontato quotando Poeta, ma se hai l'occasione di portarti QUELLA MERAVIGLIOSA VESPA a casa per pochi soldini fallo subito!!! Ci sarebbero forse molti traffici per reimmatricolarla, ma gia rivendendola x pezzi di ricambio ci faresti un po di euri! Ma lasciando stare lo scopo economico che non mi attira e spero neanche te, io la prenderei anche solamente per ammirarla ore e ore nel garage... e pazzo come sono, mi ci farei un giro per strada anche se radiata(cosa gia successa) |
I love Vespa Pk |
 |
|
n/a
deleted

279 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2007 : 23:52:37
|
sono un pò confuso, sarei tentato di prenderla, ma mi piacerebbe poterci girare, il restauro non credo sia un problema, si vede che lo stato non è niente male e di tenerla cosi' non me la sento. mi sono preso qualche settimana per pensarci poi vi dirò. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Città: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 00:03:40
|
consentimi di dirlo molto dipende da quanto la puoi pagare... se il prezzo è molto basso predila, la spesa ci vale... se t chiedono assai allora pensaci bene... |
I love Vespa Pk |
 |
|
fabio_mac
Utente Senior

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro
1745 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 02:22:16
|
giusto, se il prezzo è basso prendila senno lasciala  |