| Autore |
Discussione  |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 11:15:27
|
"Mi prendo qualche settima per pensarci....."
E' già perduta dunque....
un solo giorno, il solo fatto che ci devi pensare significano inequivocabilemnte che quella vespa è già perduta...
con il suo cicalino originale, leve e manopole, motore e forcella e tutto, proprio tutto originale TU...ci devi pensare....
capisco...
cerca la tua Special amico....un giorno rimpiangerai quella GS ed è certo, ma ognuno di noi deve fare delle scelte, e mai tutto è possibile, in fin dei conti ti capisco...
io stesso in passato o rinunciato a volte per vari motivi ad una vespa, per poi trovarmi davanti richieste assurde e prezzi triplicati!
Ho pagato allora senza commenti, per la mia indecisione.
TIZIO: le paice? PUGNO: s' direi di sì, ma il prezzo? TIZIO: minimo 1000 PUGNO: ma son due milioni di vecchie lire! TIZIO: se non le interessa lasci perdere... PUGNO: grazie e arrivederci TIZIO: certo ci rivedremo, ma questa vespa non la troverà domani certo... PUGNO: troppo cara, rinuncio... TIZIO: se rinuncia ora, è per sempre dia retta.
" Una 125 U azzurra e completa, ottima base per quel restauro che certo meritava, e che avrebbe avuto se l'avessi comprata, ma rinunciai....anni dopo ne vidi un'altra, messa davvero peggio, molto peggio e priva di targa, fu venduta per 4000 euro il quadruplo di quella che non presi allora, e che stò ancora rimpiangendo..." |
pugnodidadi |
 |
|
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 12:47:31
|
| Se è stata demolita senza incentivi statali (e non è il tuo caso visto che è stata demolita 12/15 anni fa e gli incentivi sono stati dati dal 99 in poi), recupera il vecchio numero di targa in questo caso puoi reimmatricolarla, non in tutte le motorizzazioni italiane, ma in molte sì!prendila fidati! |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 14:23:14
|
PRENDILA!
Perdonate l'eccesso  |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 21:13:28
|
Prendila, anche se non ha un caxxo di niente, so che si può reimmatricolare. Ovviamente avrà targhe e documenti nuovi, a meno che.... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
279 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 21:49:00
|
| ok. ok. mi avete convinto, ora vedo di arrivare ad un accordo, il problema se cosi' si vuol chiamare è che il titolare mi parlava di 1500 €, è solo che onestamente con 1500 quasi ci compri 2 px 150 con documenti, sono rimasto un pò così. |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
279 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 21:53:07
|
per quanto riguarda la "U", mio cugino ne ha trovato una in inghilterra , asue spese è andato aprenderla dopo averla pagata in anticipo 7000€. qusto 3 mesi fà. |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: napoli
254 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2007 : 16:44:44
|
7000 euro ed è dovuto andare fino in england???? ed in italia quanto la pagava 15000 euro???????????    |
 |
|
Discussione  |
|