Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2010 : 21:06:09
|
si l operazione si fa dal "fagiolo" ... il condensatore lo hai cambiato? 0,4 dovrebbe farcela senza problemi..... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
assenzio
Nuovo Utente

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: quartu sant'elena
15 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2010 : 21:13:17
|
io ne ho due di ''fagioli''. sto aspettando che mi arrivi il condensatore nuovo ma comunque, in teoria, dovrebbe almeno fare la scintilla anche col condensatore rotto o addirittura assente. |
se riesco a metterla in moto, la sistemo tutta per bene, ritocco alcuni graffietti, la pulisco, la lucido, le passo la cera... E LA VENDO AL MIGLIO OFFERENTE ( 150 VBB2T) |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2010 : 21:27:12
|
cambia il condenstatore prima di impazziree........ fosse in corto circuito ti garantisco che non scintilla....... ma anche senza è dura........ |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
assenzio
Nuovo Utente

15 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2010 : 21:31:02
|
ho provato col multimetro e i cavi con la carcassa non sono in corto. sembrerebbe funzionante. cmq attendo il condensatore nuovo, speriamo bene.
grazie mille per ora |
se riesco a metterla in moto, la sistemo tutta per bene, ritocco alcuni graffietti, la pulisco, la lucido, le passo la cera... E LA VENDO AL MIGLIO OFFERENTE ( 150 VBB2T) |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2010 : 21:52:47
|
il condensatore con il multimetro si misura male............ |
 |
|
assenzio
Nuovo Utente

15 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2010 : 13:04:48
|
ho revisionato lo statore, rifatto i cavi, cambiato puntine e condensatore, la corrente arriva ma non fa la scintilla... |
 |
|
assenzio
Nuovo Utente

15 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2010 : 19:19:57
|
chiedo aiuto, la vespa non ne vuole partir. no fa la scintilla!!, ma la corrente alla candela arriva (ho preso la scossa!) -condensatore nuovo -puntine nuove e apertura max 03 mm -ho sostituito i cavi che partono dallo statore con cavi da 1,5 di rame (quelli per impianti elettrici domestici)(errore?) - il volano ruota storto (possibile causa?) - il volano, durante il montaggio, ruota di qualche grado perché la sede della linguetta è leggermente rovinata, (possibile causa?) |
 |
|
Discussione  |
|