Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VESPA 50 N ALLUNGATA 1968
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 VESPA 50 N ALLUNGATA 1968
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

Vespa 90

Prov.: Treviso
Città: vittorio veneto

130 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 17:36:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Si.... capisco.... ma quali sarebbero i GUAI?
Nel senso...... all'epoca qualcuno, se avesse voluto, avrebbe potuto metterla, magari per sfruttare lo spazio caricando piccoli oggetti o per altri motivi.
Per esempio io odio il portapacchi a molla (diciamo) tradizionale perchè snatura, ed imbruttisce, l'estetica della Vespa.... poi sul mio PX (tanto per fare ancora esempi) ce l'ho ma non per questo devo dire che è bello e comunque funge più da poggiaschiena per mia moglie o qualche altro passeggero.

Per cui, potendo scegliere, se fossi della stessa generazione dei miei genitori e dovendo usare un motorino "di servizio", se questo motorino di servizio fosse una vespa lo vorrei con sella triangolare.
Il Ciao (altro motorino di successo) concettualmente era proprio così... sella triangolare e portapacchino.
Non vedo dove stanno i guai.

W la Vespa (ma il Maggiolino ha la priorità)
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespabag

Prov.: Lecco
Città: brivio

709 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 00:42:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma da nessuna parte, era solo un modo di dire....forse che ne esistono diversi tipi e devi stare attento a prendere quello per small, tutto qua

n/a
deleted

Vespa 90

Prov.: Treviso
Città: vittorio veneto

130 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 16:06:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ho capito... credo non mi pare sia difficile recuperarne una nuova... be beh, è nuova e non dell'epoca ma...... è così bella la Vespetta 50 con il sellino triangolare...

Mi sembra di vedere un bimbo che gioca a fare l'adulto!

W la Vespa (ma il Maggiolino ha la priorità)
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever