Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - mistero sulla p125x del 77
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 mistero sulla p125x del 77
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

4 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 12:00:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti aiutatemi a risolvere questo enigma per favore:

ho comprato una p 125 x del 77, verde scuro
nel catalogo la p 125 x di quell'anno ha solo blu marine, chiaro di luna, e altre due che non ricordo, ma non c'? il verde.
Sono il secondo proprietario, e il primo mi ha detto che non l'ha riverniciata.
ho chiamato il numero verde piaggio, e mi hanno detto che il mio modello nel 77 non ? stato costruito, ma che ? del 78, colore max meyer 590 verde vallombrosa.
ho cercato su internet e i telai della p 125 x partono dai numeri VNX1T1110, mentre il mio ? VNX1T5**... quindi antecedente.
Siccome vorrei riverniciare la vespa coi colori originali, vorrei prima di tutto collocare storicamente in maniera esatta il mezzo.
Grazie a tutti per l'attenzione.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 12:27:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
hai dimenticato un semplice dettaglio, se ha le frecce o no, se del 77 di sicuro non le aveva erano certo a richiesta ma solo nel dicembre del 1977 (pochi e rarissimi esemplari) furono in realt? commercializzate, ed erano quasi esclusivamente di colore argento "chiaro di luna".

il verde vallombrosa era in effetti un colore in uso sulle special 4m fino al 78 e sulle large tipo ts, e Sprint Veloce, precedenti alla Px nuova serie.

Una PX verde?

Quasi impossibile, devi grattare un poco o guardare sotto al serbatoio c'? una possibilit? su cento che sia in originale, devi verificare, sarebbe un caso pi? unico che raro, forse una prova di coorazione, ma verde non venne mai prodotta, erano nel 77 bianchospino, chiaro luna e bleu marine, e rosso 2/1, ma solo le 200, st? parlando di PX senza frecce del 1977...

Per?, di tanto in tanto qualche sorpresa esce fuori con i colori, ripeto, guarda bene sotto al serbatoio....

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

50 Special
Utente Attivo

Vespa special

Prov.: Lucca
Cittā: Lucca

724 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 13:44:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
una PX verde? sinceramente non l'ho mai vista una....boh non so che dirti

Vespaforever!!

PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!

La mia vecchia vespozza...

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 20:00:50  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Invece a me ? capitato di vederne una, era gi? un modello con le frecce... lo aveva (credo lo abbia ancora) un mio amico e so che il padre lo aveva comprato proprio di quel verdone, quindi sono certo che una serie sia uscita da mamma Piaggio di quel colore.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 31/01/2007 : 10:25:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
L'incertezza e? d'obbligo, ma il verde Vallombrosa del 1977 mai veduto su una PX e ti assicuro che son attento a certe cose e di PX ne ho vedute un mare...

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever