Autore |
Discussione  |
|
sardignolo vespizzato
Nuovo Utente
Regione: Sardegna
Città: arborea
11 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2014 : 18:04:29
|
Ciao a tutti i restauratori, stò restaurando la vespa di mio nonno una VNB3 del 1962, dopo aver letto vari post (tanti) per 2 mesi circa e non aver trovato alcune cose che cercavo, nonostante ci sia un sacco di roba, ho deciso di scrivere per avere chiarimenti, grazie a chi risponderà. Il contachilometri si può recuperare cambiando il vetro e la ghiera cromata esterna, purtroppo non riesco a trovare la gomma-guarnizione nera che è posto sotto la ghiera cromata e che contiene il vetro trasparente 
AIUTATEMIIIIII !!!!!!
Immagine:
 2,83 KB
|
|
mauyblade
Utente Senior

Regione: Lombardia
Città: Lecco
1153 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2014 : 21:35:28
|
Ciao, io non sono esperto del tuo modello per cui non saprei aiutarti. Perché non provi a ricostruirla? ritaglia da un foglio di gomma la forma della ghiera che ti serve. Tanto quello non è un pezzo molto in vista....
ciauu
|
@homeSave The Children and The Planet, They are our Future!
- [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2; - [1989-91]Honda NSR125F 1988; - [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4; - [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5; - [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri); - [1999-05]Honda CBR929RR; - [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4; - [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;
...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719 |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2014 : 22:29:23
|
pascolatore o altra gente seria ce l'ha e come |
TRE travasi |
 |
|
Marco.87
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero
1522 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2014 : 01:10:11
|