Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Bolla sulla carrozzeria
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Bolla sulla carrozzeria
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Riky
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Prov.: Caltanisetta
Città: Santa caterina villarmosa

8 Messaggi

Inserito il - 13/08/2014 : 02:58:42  Mostra Profilo Invia a Riky un Messaggio Privato
Salve a tutti,ho acquistato una vespa 150 sprint veloce da 1 mesetto,e mi sono accorto che nella parte destra della pedana accanto al pedale del freno c'è una bolla sulla carrozzeria.mi saprete dire di cosa si potrebbe trattare?vi mando una foto per capire meglio il problema.

Immagine:

87,58 KB

Riky
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 15/08/2014 : 20:26:09  Mostra Profilo Invia a Riky un Messaggio Privato
Avrei estremamente bisogno di quale consiglio riguardante qst problema..
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 15/08/2014 : 20:33:09  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
ciao riky è gradita una piccola presentazione nel apposita area

http://www.vespaforever.net/forum/default.asp?CAT_ID=20

CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.

robert16fj
Moderatore

sil2

8226 Messaggi

Inserito il - 15/08/2014 : 20:33:37  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
dopo vedrai che gli esperti ti risponderanno

PERSO.

kecco505c
Utente Normale

vb1

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: villaputzu

86 Messaggi

Inserito il - 15/08/2014 : 21:12:16  Mostra Profilo Invia a kecco505c un Messaggio Privato
ciao riky, spero proprio di sbagliarmi ma sembrerebbe il risultato di una toppa non tanto precisa fatta da mani non tanto esperte.. qualche altra foto aiuterà sicuramente a capirne di più

kecco505c

Riky
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 15/08/2014 : 23:03:22  Mostra Profilo Invia a Riky un Messaggio Privato
Robert mi sn appena presentato nel link k mi hai mandato...a breve metterò foto dettagliate.grazie per la disponibilità..

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 16/08/2014 : 00:08:33  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
puo anche essere la ruggine sotto a provocarla.

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 16/08/2014 : 01:25:33  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
150 ha scritto:

puo anche essere la ruggine sotto a provocarla.

anche a me sembra così paesà

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)

robert16fj
Moderatore

sil2

8226 Messaggi

Inserito il - 16/08/2014 : 08:57:00  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
Riky ha scritto:

Robert mi sn appena presentato nel link k mi hai mandato...a breve metterò foto dettagliate.grazie per la disponibilità..

PERSO.

mase
Nuovo Utente

Città: piacenza

41 Messaggi

Inserito il - 16/08/2014 : 13:38:14  Mostra Profilo Invia a mase un Messaggio Privato
Prova a tamburellare con le unghie sulla bolla e dove nn c'è.
La differenza di suono ti indicherà comunque se la verniciatura (o stucco) e staccata dalla lamiera o se è la lamiera stessa ad essere deformata
Comunque complimentoni per l'acquisto: Rally e Sprint sono, in ordine,
il mio sogno nel cassetto.

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 16/08/2014 : 20:23:17  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Capitato una volta sola di vedere un lavoro identico fatto dalla compagnia del "restauro MANIACALE", quelli del martello facile per intenderci. Il fondo non ha aderito alla scocca, probabilmente in quanto applicato senza che la lamiera fosse adeguatamente pulita e finendo per alzarsi e fare una bolla come la tua. O la rompi e levi vernicie e fondo con tanta pazienza, carteggi fino a pareggiare il tutto, sgrassi bene, passi nuovamente il fondo e pareggi nuovamente con carta sempre più fine salvo poi affidarla ad un buon carrozziere che ti riprende solo la zona interessata con vernicie a campione o ti tocca tenerla così...

Riky
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 16/08/2014 : 21:59:20  Mostra Profilo Invia a Riky un Messaggio Privato
Ho provato a tamburellare e si sente il vuoto rispetto alla carrozzeria.spero che non si nnt di preoccupante.ora vi mando la foto meno ingrandita del problema accompagna dalla foto della mia dolce vespa..#128521;

Immagine:

89,34 KB

Riky
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 16/08/2014 : 22:03:02  Mostra Profilo Invia a Riky un Messaggio Privato

Immagine:

88,9 KB

mase
Nuovo Utente

Città: piacenza

41 Messaggi

Inserito il - 17/08/2014 : 00:37:23  Mostra Profilo Invia a mase un Messaggio Privato
Và che bella!! Io farei come dice Marco. Poi però mi arrangerei da solo: eventuale stuccatina per pareggiare e ritocco a bomboletta giusto per portarla sul sano poichè, vista la posizione, con su il suo bravo tappetino non si vede 1 bel nulla.
Ma a quanto la hai portata via,se posso chiederlo?

pg69
Utente Medio

Città: livorno

168 Messaggi

Inserito il - 17/08/2014 : 02:03:05  Mostra Profilo Invia a pg69 un Messaggio Privato
ma il difetto c'era e non te ne sei accorto o è venuto fuori in questo mese ?

Riky
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 17/08/2014 : 03:04:25  Mostra Profilo Invia a Riky un Messaggio Privato
Il difetto c'era sicuramente però essendoci il tappetino non lo visto.ma secondo voi lo posso fare da solo o mi conviene farlo fare da un carrozziere?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever