Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Bolla sulla carrozzeria
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Bolla sulla carrozzeria
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 17/08/2014 : 11:19:13  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Io farei una passeggiata dal mio carrozziere di fiducia

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

mase
Nuovo Utente

Città: piacenza

41 Messaggi

Inserito il - 17/08/2014 : 11:29:05  Mostra Profilo Invia a mase un Messaggio Privato
O Riky, io mi preoccuperei solo se sotto ci fosse ruggine, perchè è un guaio che può evolvere. A rompere la bolla e verificarlo, puoi farlo anche tu. Poi vedi un po tu: non credo comunque che un carrozzaio possa chiederti + di qualche decina di euri.
Poi bisogna vedere anche che tipo di vespista 6.
Se tieni la Sprint come pezzo da collezione, allora spendi qualche eurino in + e fai fare un lavoro a doc, se no puoi anche arrangiarti da solo. Io nn mi preoccuperei + di tanto.

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 17/08/2014 : 13:54:27  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
A meno che tu abbia già tutto in casa fallo fare che ti costa meno e ne viene fuori un lavoro migliore.
D'ora che stai a preparare il fondo, vai a farti fare la vernice a campione ecc. spendi di più di quanto daresti a un carrozziere per rimediare all'inconveniente. Penso che con 150 euro massimo un carrozziere nella media ti fa un buon lavoro... Discorso diverso se intendi rifare la vespa nel giro di qualche annetto. In tal caso puoi anche rimediare tu, in via del tutto provvisoria. Comunque a naso non è una bolla data dalla ruggine quanto più data dal fondo che non ha aggrappato sulla lamiera... Aprila con un taglierino ed entra con una spatolina fino a far saltare tutta la vernice non ancorata. Poi vedi tu, se portarla in carrozzeria o se finire tu il lavoro, dipende un pò da quello che vuoi farci della vespa...

Riky
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Prov.: Caltanisetta
Città: Santa caterina villarmosa

8 Messaggi

Inserito il - 17/08/2014 : 22:56:45  Mostra Profilo Invia a Riky un Messaggio Privato
Grazie ragazzi mi sa proprio ke la porta dal carrozziere...vi aggiornerò...grazie a tutti...#128521;
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever