Autore |
Discussione  |
|
Luke
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: Feltre
114 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2014 : 09:55:18
|
Salve a tutti, non so se è la sezione giusta, perchè è un problema che non riguarda il motore. Quando accelero "vigorosamente" e sono al massimo dei giri si sente un rumore tipo vibrazione che sembra provenire dall'anteriore. Si sente solo rumore, non una vibrazione sul manubrio e solo quando accelero, con andatura normale non c'è nessun problema. Cosa potrebbe essere?
|
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2014 : 18:01:39
|
controlla il fissaggio del parafango. |
 |
 |
|
Luke
Utente Medio

114 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2014 : 11:37:01
|
Scusate se non ho più risposto e se rispolvero questa vecchia discussione. Ho controllato il parafango ed è a posto |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2014 : 12:50:11
|
che Vespa hai? potrebbe essere la mascherina copristerzo, ad esempio, altre ipotesi le ho scartate a priori, visto che affermi di sentire solo il rumore ma non avvertire la vibrazione vera e propria |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
Luke
Utente Medio

114 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2014 : 13:00:22
|
ho una 50 special. Ho smontato la mascherina anteriore e sembrava tutto saldo, la vibrazione è più che altro uno sferragliamento. E' possibile che sia il contakm sgangherato che avevo preso tempo fa? lo avevo tolto e mi pareva di sentire lo stesso questo rumore... dopo ci riprovo |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2014 : 13:11:15
|
certo che potrebbe essere il contachilometri, o anche la trasmissione del contachilometri... adesso ho capito.. succede ogni tanto anche a me, togli il filo centrale e ingrassalo bene, poi riprova... |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2014 : 19:48:43
|
può essere la sella alla mia 50 quest'oggi vibrava poi mi alzavo dalla sella e scompariva,strano ma vero. |
 |
 |
|
Luke
Utente Medio

114 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2014 : 12:16:27
|
Scusate per il ritardo, ho tolto completamente il contakm e il rumore si presenta ugualmente, proverò con la sella :) grazie a tutti
|
 |
|
|
Discussione  |
|