Autore |
Discussione  |
|
Simone68
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli
Città: Vercelli
1 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2014 : 13:35:19
|
Ciao a tutti, mi chiamo Simone e sono nuovo del forum. Ho da poco terminato il restauro di un 150 vbb1t del 1961. Vespa rifatta completamente e tutta originale. Il motore gira come un orologio, tiene il minimo e va bene, ma quando la fermo da calda non riparte piu' a meno che non mi metta a spingerla.... Avete qualche idea del motivo ?? Tra l altro il problema peggiora di volta in volta e non capisco perche'. Devo cambiare candela, usare un additivo o che altro???? Grazie a tutti..
|
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2014 : 16:25:28
|
Ciao Simone fai una piccola presentazione nella apposita area  |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
faboletus
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: crotone
141 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2014 : 18:15:06
|
Bobina sicuramente da sostituire.....o se trovi qualcuno che c'è l'ha come ricambio provala  |
Vespa è VITA, tutto intorno c'è l'ABISSO! |
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2014 : 21:32:02
|
puo essere anche il condensatore,e quoto Robert. |
 |
 |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2014 : 23:47:47
|
Gentile nuovo utente, sarebbe cosa gradita se ti presentassi nell'apposita area del forum, a questo link: conosciamoci: area presentazioni e/o incontri grazie anticipatamente |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
|
Discussione  |
|