Basta che metti le prime quattro lettere/numeri dopo il primo asterisco/stella..es V30T/V31T...ecc...da quello giá si capisce tutto....se riesci altrimenti mettici una foto della vespa presa dal lato dx..cioè tutta la facciata destra..per capirci quella del lato motore....
Io comunque sono dell'idea che sia il modello51/52...
Anche per me bia ti quoto in tutto, ma sembra che il nostro amico non si fidi a darci il numero di telaio parziale
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!
Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link
Comunque é un modello 51/52 ricordo vagamente la data impressa sul libretto inoltre ha farò quadrato posteriore, doppio ammortizzatore idraulico e cambio senza bacchette. Sarà un bel mazzo e costo ripristinarla ma devo dire che non sta malaccio tutto sommato il motore sembra integro così come il resto.
Il faro quadrato non ci aiuta è stato montato sia nel modello 51 che quello del 52 quindi siamo sempre sull'incognita anno; il colore era verde metallizzato 6002m per entrambi, e l'ammortizzatore doppio anche viene già montato nel modello del 51, la differenza nella 52 sta nel fatto che l'ammortizzatore anteriore è maggiorato.
Inoltre il faro posteriore che hai montato sulla tua vespa, non è il suo infatti se non erro è quello della vespa 90
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Allora ragazzi, prima di tutto complimenti a tutti per l'ottima preparazione in materia avete preso praticamente in tutto. Oggi parlando con mia Madre si è ricordata che mia nonna quando era piccola si allungo in curva con la Vespa, quindi si presume che mio nonno poi la fece effettivamente riverniciare conoscendo quanto era attaccato alle sue cose. Inoltre notizia bomba per me, ho ritrovato il libretto e cosa bellissima è Immacolato tenuto dentro una custodia sembra nuovo. La numerazione del telaio inizia con 2, comunque è immatricolata nel 1952 quindi mistero risolto è un modello Vacanze Romane per capirci :) Grazie ancora a tutti per la collaborazione. Appena ho soldi e tempo vedo di ripristinare prima la carrozzeria e poi il resto.
Scusami..cosa intendi per 2???.....V32T???o i numeri del telaio iniziano con 2??...altra possibilità:metti una foto del manubrio...preso come se fossi seduto sulla vespa per guidarla....
Non ce ne volere...è appurato che sia una stupenda faro basso......ma non ci puoi lasciare così sulle spine...mettici una di queste foto...così noi sparliamo ancora un po'...e siamo tutti felici!!!!!
ma certamente. Al momento ho poco altro se volete qualcosa in particolare domani ve lo posso fare nel pomeriggio. comunque quello che intanto ho sul pc lo carico
Scusami..cosa intendi per 2???.....V32T???o i numeri del telaio iniziano con 2??...altra possibilità:metti una foto del manubrio...preso come se fossi seduto sulla vespa per guidarla....
Non ce ne volere...è appurato che sia una stupenda faro basso......ma non ci puoi lasciare così sulle spine...mettici una di queste foto...così noi sparliamo ancora un po'...e siamo tutti felici!!!!!
dimenticavo si i numeri del telaio iniziano con dei 2
è questa al 100% Vespa 125 II° Serie V33 1952 però credo che il faro e parte degli optional siano stati presi dal modello VM1T-VM2T 1952-1954 sembra identica alla mia
Piano piano la renderai nuovamente come mamma piaggio l'ha fatta, poi dalle foto non sembra abbia grossi danni da ruggine quindi sei un passo avanti
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Evvaiiii....si si....io dico che è una V32o33...(i particolari che li differenziano non li so)..il faro anteriore basta che lo misuri..deve avere un diametro di95mm...se è 105 è del modello successivo...quello posteriore non è sicuramente suo e neanche del modello dopo!!..per il colore hai provato a smontare il serbatoio...in gerene li non sempre riverniciavano (quanto la vernice era data stile "fai da te")...