Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa che a caldo rimane accellerata
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 Vespa che a caldo rimane accellerata
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 13/06/2014 : 21:48:13  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
Con la carburazione sei buono,il fatto che tirando ,l'aria a manetta non cala sei carburato bene agli alti,devi solo provare che dopo quella tirata chiudi il gas e dopo qualche secondo riapri se non fa vuoti hai fatto centro.

Torna all'inizio della Pagina

grossogia
Utente Normale

vespa50n 1967

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Collecchio

60 Messaggi

Inserito il - 23/06/2014 : 18:32:19  Mostra Profilo Invia a grossogia un Messaggio Privato
Gentili utenti del forum ho bisogno di un altro vostro prezioso consiglio: Attualmente sono molto soddisfatto della mia vespina con 102 Polini,19/19, marmitta siluro con paratie mitraglia forate da 4mm,rapporti 18/67 e ruote da 3.00-10 nel traffico cittadino di Parma va una bomba......e raggiunge una velocità di 75 Km/h. Volevo comprare x evitare di aprire il blocco motore, il pignone da 19 sul sito s.i.p. da sostituire al 18/67. che ne pensate? di quanto aumenterei l'allungo? Mi conviene? attendo risposte preziose? grazie

grossogia
Utente Normale

vespa50n 1967

60 Messaggi

Inserito il - 24/06/2014 : 11:46:03  Mostra Profilo Invia a grossogia un Messaggio Privato
aiuto

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 24/06/2014 : 22:17:20  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
D solito sui 102 ci va una 24/72 ma con un pignone da 19 sulla campana da 67. Penso che magari ad 80 c arrivia rimarresti corto... forse con una marmitta diversa potresti andare di piu

andy90

grossogia
Utente Normale

vespa50n 1967

60 Messaggi

Inserito il - 01/07/2014 : 20:02:12  Mostra Profilo Invia a grossogia un Messaggio Privato
Cari utenti ed amici vespisti
Finalmente mi sono deciso ad aprire i carter e cambiare tutti i cuscinetti e paraoli, raccordare i travasi ed allargare la valvola, montare un albero mazzuchelli anticipato e mettere una campana 22/63 rms con parastrappi. Avrò la seguente configurazione: 102 POLINI LAVORATO AI TRAVASI, 19/19, MARMITTA SILURO CON FORI DA 4MM NELLA MITRAGLIA,RAPPORTI 22/63 ED ALBERO MOTORE MAZZUCHELLI ANTICIPATO.....spero una bomba di vespa small. Che ne pensate?
ah DIMENTICAVO.....che getto max sul carburatore a questo punto???? Con il 102, 19, e siluro rapporti 18/67 avevo un 82.

grossogia
Utente Normale

vespa50n 1967

60 Messaggi

Inserito il - 25/07/2014 : 10:56:20  Mostra Profilo Invia a grossogia un Messaggio Privato
ciao utenti dopo aver aperto il motore ed aver eseguito la configurazione alla mia vespa 50n 1967 seguente:
102 polini nuovo
rapporti 22/63
albero anticipato Mazzuchelli
travasi allargati
valvola allargata
carburatore 19/19
ruote 3.00-10
VI VILEVO CHIEDERE UN CONSIGLIO SU COME FARE UN BUON RODAGGIO
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever