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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa che a caldo rimane accellerata
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150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 15/05/2014 : 23:09:06  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
per il carburo sei a posto per i rapporti sei corto va meglio su strade di montagna ecco perché sei sempre su di giri ,ti consiglio,sarei propenso per una 22/63 o la 24/72 quest'ultima la vedo un po lunga se non raccordi ,volevo chiederti il cilindro e raccordato?

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grossogia
Utente Normale

vespa50n 1967


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Collecchio


60 Messaggi

Inserito il - 15/05/2014 : 23:23:13  Mostra Profilo Invia a grossogia un Messaggio Privato
non sono raccordati i travasi
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150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 15/05/2014 : 23:30:00  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
se apri raccorda,avrai il massimo da quel gt.

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grossogia
Utente Normale

vespa50n 1967


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Collecchio


60 Messaggi

Inserito il - 15/05/2014 : 23:37:15  Mostra Profilo Invia a grossogia un Messaggio Privato
grazie per i consigli utili.....se vai alla sessione "le foto delle nostre vespe" puoi vedere la mia vespa 50n unificata del 67. cosi potrai darmi un giudizio sul restauro che ho effettuato. ti ringrazio ancora ciao
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andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto


3140 Messaggi

Inserito il - 16/05/2014 : 02:11:50  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
Ciao volevo dire che le ghigliottine del carburatore pk e della vespa 50 n sono uguali io ho entrambi i carburatori 19shbc. Cambia solo la torretta che ha il bilanciere al contrario ma sono intercambiabili. Ps il problema e o il paraolio frizione o semplicemente il cilindro che aspira aria prova a farci cambiare la guarnizione di base e serra tutto per bene compresa la testa. Se hai un po d manualità non e un lavoro impegnativo.

andy90
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grossogia
Utente Normale

vespa50n 1967


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Collecchio


60 Messaggi

Inserito il - 16/05/2014 : 07:48:16  Mostra Profilo Invia a grossogia un Messaggio Privato
Grazie mille andy90 mi hai risolto un problemone, quindi non ci sono trafilaggi di aria dal coperchio ghigliottina......grande comunque vi terrò aggiornati e grazie a tutti per il supporto tecnico.
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andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto


3140 Messaggi

Inserito il - 16/05/2014 : 23:37:23  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
Se poi noti che pur cambiando guarnizioni non risolvi t tocca aprire..i cosi potrai vedere in che condizioni hai la valvola ;)

andy90
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grossogia
Utente Normale

vespa50n 1967


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Collecchio


60 Messaggi

Inserito il - 18/05/2014 : 10:15:35  Mostra Profilo Invia a grossogia un Messaggio Privato
ho comprato i cerchi chiusi 4 bulloni da 10' gomma 3.00-10 vespa90 posso montarli sui miei mozzi x cerchi chiusi 4 bulloni .......si trovano gli attacchi.................rispondete per favore grazie
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Riddik
Nuovo Utente

Mia foto


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste


45 Messaggi

Inserito il - 18/05/2014 : 10:54:27  Mostra Profilo Invia a Riddik un Messaggio Privato
Controlla il serraglio viti, con il calore il metallo si dilata ed entra aria da qualche parte. Controlla guarnizioni, e aspirazione
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andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto


3140 Messaggi

Inserito il - 18/05/2014 : 13:18:21  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
Si i cerchi sono fatte apposta si montano come modifica senza cambiare i tamburi

andy90
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grossogia
Utente Normale

vespa50n 1967


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Collecchio


60 Messaggi

Inserito il - 18/05/2014 : 18:40:08  Mostra Profilo Invia a grossogia un Messaggio Privato
grazie Andi90 mi hai chiarito 2 quesiti, carburatore e modifica cerchi.......bravo!
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grossogia
Utente Normale

vespa50n 1967


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Collecchio


60 Messaggi

Inserito il - 18/05/2014 : 18:44:27  Mostra Profilo Invia a grossogia un Messaggio Privato
Andy90 e utenti del forum ancora un quesito: secondo te una vespa con configurazione 102 polini, 19/19, rapporti 22/63,raccordo travasi, albero mazzuchelli anticipato, marmitta siluro, tre marce, ruote da 10' riesce a tirarli quei rapporti oppure sentirò il salto tra 2 e terza marcia......fatemi sapere
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andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto


3140 Messaggi

Inserito il - 19/05/2014 : 19:02:06  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
Temo che devi lasciarci le ruote da 9 con le ruote da 10 e meglio aver 4 marce. Cmq io monto un pinasco in alluminio. Stessa configurazione tua ma con ruote da 9 faccio da seduto 85-88 da sdraiato dai 90 fino a 95 di gps

andy90
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grossogia
Utente Normale

vespa50n 1967


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Collecchio


60 Messaggi

Inserito il - 19/05/2014 : 19:56:15  Mostra Profilo Invia a grossogia un Messaggio Privato
ascolta andy90 con la mia configurazione e le ruote da 10' che problemi avrei...me li puoi descrivere
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andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto


3140 Messaggi

Inserito il - 19/05/2014 : 21:51:25  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
Avresti un calo di giri brusco durante il passaggio seconda terza. e coppia non sufficiente a tirare la terza. Avendo prestazioni deludenti. Con le ruote da 9 avrai un rapporto piu equilibrato.

andy90
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