Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - espansione polini su motore 175 polini
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 espansione polini su motore 175 polini
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 11/01/2007 : 19:31:02  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
no metti il 24/24 del 200 e se tieni i rapporti originali allora ci sta la simonini (che ? un'espansione che tira pi? alta) senn? allungando la rapportatura metti la polini

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Trento
Cittā: mezzolombardo

15 Messaggi

Inserito il - 11/01/2007 : 20:30:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie vecchio!!! mi convinco sempre pi? sulla simonini.non basterebbe un 21 o un 19 di carburo? ho paura consumi troppo il 24....

cox83

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 11/01/2007 : 20:32:36  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da cosimo

grazie vecchio!!! mi convinco sempre pi? sulla simonini.non basterebbe un 21 o un 19 di carburo? ho paura consumi troppo il 24....

Il carb originale ? 20/20..vuoi forse fare un passo indietro mettendo il 19 ?!?
Il 24 ? il carb originale della 200, ? quel che ci vuole per una trasformazione a 175cc

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 12/01/2007 : 20:39:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il 20-20 se non cambi i rapporti v? bene, certo il 24 andrebbe e come se andrebbe! ma ti tira ancora pi? corta, quindi se non hai i rapporti solo la marma e amen.

pugnodidadi

n/a
deleted

15 Messaggi

Inserito il - 12/01/2007 : 21:30:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma allora che monto solo la marma? in caso per montare il 20- 20 avendo adesso il 14 devo modificare qualcos' altro? o ? automatico smonto uno e rimonto l' altro?

cox83

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 18:49:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Una px non pu? avere il 14!!! Azzo dici cosimo! Ha il 20 di serie.

pugnodidadi

n/a
deleted

Prov.: Massa Carrara
Cittā: avenza

51 Messaggi

Inserito il - 24/01/2007 : 16:11:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no, per un cilindro 175, un carburo del 24 mi pare d'obbligo, se puoi vuoi fare una cosa fatta per bene ricordati di alargare la valvola di 5mm, riportare 19 mm sul albero motore, fare un buco di 4,5,mm sul filtro all'altezza del gigler del massimo, raccordare bene i travasi, raccordare anche il carburatore co la sua vaschetta ( senno guadagni poco e niente ) e cosa piu importante fare un buon rodaggio di circa 800- 1000 km, anche se puo sembrare una cosa inutile e lunga

ciao ciao

Una vespa per la vita...
... una vita per la vespa

n/a
deleted

15 Messaggi

Inserito il - 27/01/2007 : 12:09:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ascolta amico non esagerare non devo mica andare in pista! ti ringrazio dei conssigli ma credo che monter? la simonini e poi in futuro se ?, un bel 24 poi quando decider? di andare in pista ci risentiamo per monza...

cox83

n/a
deleted

15 Messaggi

Inserito il - 27/01/2007 : 12:12:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusa poeta che gaff!!! non sono un grande intenditore come vedi...imparer? dai, grazie a voi anche bravi ragazzi del forum.

cox83

n/a
deleted

15 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 20:30:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
o raga il mio meccanico di fiducia mi ha sconsigliato qualsiasi tipo di espansione!!!!!! si attaccano li gli sbirri se vogliono rompere ha detto,ma non sono omologate? e poi problemi di carburazione,problemi a cambiare il cordino della frizione montare smontare la marmitta per cambiarlo... o dio!!!! mi ha demoralizzato... aiutatami voi........

cox83

n/a
deleted

Prov.: Genova
Cittā: genova

25 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 20:42:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io ho messo una faco..lo trovata su ebay..l'ho montata da due giorni...mi ci trovo bene e l'ho pagata poco..

LA VESPA UNA GRANDE PASSIONE....WRRRRROOOOOMMMM...

n/a
deleted

15 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 20:53:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma l hai montata senza cambiare il getto?

cox83
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever