Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 50N 1964... (continua)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Vespa 50N 1964... (continua)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

n/a
deleted

Prov.: Sondrio

140 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 16:48:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Eccomi...giuro non l'ho rubato ma l'ho trovato!
una cosa...mi hanno garantito che anche il vetro ? originale....ma da che lo capisco?
la parte in alluminio ? marchiata SIEM mentre il vetro a differenza di quello del primavera ha un logo tondo con , sembrerebbe, due lettere ( F B???).
mi sapete dire di piu?
Garzie a tutti...
Torna all'inizio della Pagina

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Cittā: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 18:44:11  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
ok ragno77 e propio lui!!! introvabile dalle mie parti dove lai trovato? quello e sicuramente riverniciato, e mi sembra troppo nuovo il catadriotto cosa mi dici dalla foto non si vede bene.

n/a
deleted

140 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 22:41:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao Giulio,
effettivamente il catadiottro sembra troppo nuovo pure a me...cmq ? un dettaglio...penso!
Non so stabilire l'originalit? della lente...in quanto non ne ho mai viste originali.
da cosa lo poso capire???
Giulio...l'ho trovato per caso...ho acquistato su ebay un tappo manubrio ed al venditore ho chiesto se conosceva qalcuno che avesse un fanalino post.
Mi ha risposto che lui lo aveva ma no lo vendeva per meno di 90 banane...
beh.....una mano al cuore e una al portafoglio e l'ho preso!

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

899 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 : 15:04:50  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
9 BANANE DA 10[}:) che botto... comunque e il suo original, vai tranquillo montalo pure e anche se lai pagato tanto non importa, lai trovato bene cosi.. tra poco il tuo gioiellino sar? in strada, complimenti,

n/a
deleted

140 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 : 19:13:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie Giulio!!!
Sai piu di me che spesso ci si ritrova di fronte alla dura realt? del prezzo!
O accetti di giocare oppure ti ritiri...rinuncer? a due mesi di aperitivi
ma intanto il rarissimo faretto ? qui!!!

n/a
deleted

Prov.: Roma
Cittā: roma

56 Messaggi

Inserito il - 15/07/2007 : 00:32:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi era un pochetto che latitavo da queste parti e non voletemene lavoro e famiglia mi portano via troppo tempo da dedicare alle vespe..........
giusto per la cronaca ringrazio tutti voi appasionati per i preziosi consigli ricevuti ( er poeta in primis)
allefo fotina della vespa ultimata , pensavo peggio tempo di lavorazione otto mesi ........ e ne vale veramente la pena.......
[URL=http://img215.vespaforever.net?/my.php?image=vespa50restaurata001ny7.jpg][/URL]

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 09:53:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Altrove....

Andrea ha ritirato il telaio della sua 50N "corta" dal "sabbiatore" che gli ho consigliato, ha finalmente trovato cerchi e mozzi originali vira alla "prima boa" ora lo attende il tratto controvento...

...nella provincia di Roma un altro piccolo telaio verde, attende da due anni di essere "montato", tutto ? pronto ma giace in una grande cassa di legno...

Piccole 50N, maledettamente difficili, maledettamente BELLE!

A TUTTI i miei COMPLIMENTI VIVISSIMI!!!

N corta.

pugnodidadi

n/a
deleted

140 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 15:41:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da poeta

Altrove....

Andrea ha ritirato il telaio della sua 50N "corta" dal "sabbiatore" che gli ho consigliato, ha finalmente trovato cerchi e mozzi originali vira alla "prima boa" ora lo attende il tratto controvento...

...nella provincia di Roma un altro piccolo telaio verde, attende da due anni di essere "montato", tutto ? pronto ma giace in una grande cassa di legno...

Piccole 50N, maledettamente difficili, maledettamente BELLE!

A TUTTI i miei COMPLIMENTI VIVISSIMI!!!

N corta.

Complimenti a te Poeta per tutto il tuo sapere...
e per l'aiuto disinteressato...ben piu raro di un fanalino posteriore per 50 prima serie!

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

899 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 17:28:20  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
come dice il poeta da un piccolo dettaglio si riconosce una grande vespa ho bella vespa ho una carina vespa ho una vespa con una luce ineguagliabile grazie dei complimenti credo che il 5 per cento siano anche per il mio incoraggiamento continuiamo cosi raga

n/a
deleted

Cittā: PALIANO (vicino Roma)

35 Messaggi

Inserito il - 20/07/2007 : 11:43:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da poeta

Altrove....

Andrea ha ritirato il telaio della sua 50N "corta" dal "sabbiatore" che gli ho consigliato,

potresti cortesemente consigliare anche me per il sabbiatore...ricercando nei tuoi post non trovo scusami...cmq io abito a paliano un paesino della ciociaria...mi farebbe tanto piacere conoscere altre persone della mia zona ciao

tutti volevano uno scooter fiammante...io "solo" un vespino

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 15:34:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ti ho inviato un mess privato....fratello.

pugnodidadi

n/a
deleted

140 Messaggi

Inserito il - 30/07/2007 : 19:16:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Un ciao a tutti...
eccomi di nuovo qui...penso di aver terminato la ricerca delle parti piu difficilmente reperibili per la mia Vespetta...mi occorrerebbero dei consigli sul restauro...soprattutto della sella !ma cominciapo per gradi, vi mostro alcune foto...

Immagine:

73,98 KB

n/a
deleted

140 Messaggi

Inserito il - 30/07/2007 : 19:22:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

Immagine:

78,34 KB

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 30/07/2007 : 19:52:40  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Roberto-roma

ragazzi era un pochetto che latitavo da queste parti e non voletemene lavoro e famiglia mi portano via troppo tempo da dedicare alle vespe..........
giusto per la cronaca ringrazio tutti voi appasionati per i preziosi consigli ricevuti ( er poeta in primis)
allefo fotina della vespa ultimata , pensavo peggio tempo di lavorazione otto mesi ........ e ne vale veramente la pena.......
[URL=http://img215.vespaforever.net?/my.php?image=vespa50restaurata001ny7.jpg][/URL]

scusate l'OT

ma devo fare i complimenti a Roberto, ottimo restauro...l'ammortizzatore davanti con il coperchietto grigio scuro, tutto curato....grande!

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Fabio-san
Utente Attivo

f_piaggio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Lissone

641 Messaggi

Inserito il - 30/07/2007 : 20:06:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabio-san Invia a Fabio-san un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Roberto-roma

e' bellissima!!!

spero che anche la mia possa diventare cosi'...

Fabio
"And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs)
---