Autore |
Discussione  |
|
Vecio Caligher
Utente Medio

Città: Trieste
219 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 19:25:11
|
Ciao a tutti. Finalmente anch'io sto per entrare nel meraviglioso, sagace e roccioso mondo del VESPISMO : sto per prendere infatti questa(per me) stupenda vespa 50 faro tondo immatricolata nel 69. Il numero di telaio è 261***, e vorrei capire se si tratta di una 50 N allungata o di una L, e quali pezzi non sarebbero originali.
Grazie mille 
Immagine:
 69,33 KB
Immagine:
 83,5 KB
|
brandy.vecio chiocciola hotmail.it\ Viva là e po bon... Xè questo il motto triestin, che la vadi ben, che la vadi mal, Sempre alegri mai pasion.. Viva là e po boon\
VESPA 50 N ALLUNGATA + Vespa T5 IN ARRIVO |
|
n/a
deleted

Città: around the world
585 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 19:57:44
|
dovrebbe essere una 50 n passo allungato...
se così fosse da togliere la ghiera fanale, le manopole credo vadano bianche, la marmitta non deve essere nera, deve essere tolto il gancio porta borse mi pare di vedere un fanale posteriore di una et3. Mancano le strisce pedana solo in gomma non vorrei dire cavolate ma forse anche la scritta anteriore è sbagliata ed il colore del cavalletto.
giusta la sella ed il colore che è il classico suo turchese |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona
531 Messaggi |
|
Vecio Caligher
Utente Medio

219 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 15:09:17
|
Grazie... Sapreste magari dirmi che tipo di specchietto potrei usare?
|
brandy.vecio chiocciola hotmail.it\ Viva là e po bon... Xè questo il motto triestin, che la vadi ben, che la vadi mal, Sempre alegri mai pasion.. Viva là e po boon\
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 15:20:30
|
SPECCHIETTO?
Quel gancio poi l'han messo sul telaio e non ci andava, è una 50'N allungata stemma esagonale, la scritta sullo scudo è adesiva nera e i buchi anche qui sono un problema....c'è da lòavorarci per afrla davvero bella, ma già così PIACE e si può utilizzare!
consiglio certo liste pedana in gomma che mancano, il fanalino post da cambiare, e una visita in SCHEDE TECNICHE (50N allungata) |
pugnodidadi |
 |
|
Vecio Caligher
Utente Medio

219 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2007 : 14:28:35
|
Un'altra cosa ... Sbaglierei a mettere i cerchioni da 10"?
|
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2007 : 15:41:19
|
Citazione: Vecio Caligher ha scritto:
Un'altra cosa ... Sbaglierei a mettere i cerchioni da 10"?
bè si, vanno quelli da 9" |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
|
Discussione  |
|