Autore |
Discussione  |
|
bbfb4279
Nuovo Utente
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
5 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2014 : 20:45:45
|
Salve a tutti, ho una problema con gli specchietti retrovisori montati sulla vespa, che non mi danno una visibilitá adeguata....
La mia vespa e' questa:
Immagine:
 51,54 KB
Cercando un po sul foro ho trovato queste foto di una 200 Rally con aggiunto allo specchietto un ulteriore pezzo nero per alzare l'altezza ed allargarlo... Dove posso trovarlo?
Immagine:
 428,31 KB
Grazi a tutti per l'aiuto!!!
|
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2014 : 21:01:16
|
Ciao o cambi lo specchietto e ne metti uno con il braccio più lungo o fai come vespa50l, che ha appena avuto il tuo stesso problema e si è creato da solo la staffa per migliorare la visibilità dei suoi specchietti puoi vederlo nel suo post qui |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
bbfb4279
Nuovo Utente
Regione: Lazio
Città: Roma
5 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2014 : 15:07:36
|
Ciao Jaonpx, non c'é nessun posto su Roma dove potersi rivolgere per far preparare queste staffe?
Non riesco a crearle da solo...
Ciao e Grazie Francesco |
 |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2014 : 15:16:01
|
Ascolta io pur essendo romano, vivo da ormai 20 anni in puglia quindi sai conosco ormai meglio riferimenti in puglia, ma uno che sicuramente può darti una delucidazione su roma è il mitico poeta, quindi ti consiglierei di aspettare che legga il tuo post e vedere cosa ti consiglia, di più non so come aiutarti, altrimenti prendi ti ripeto un nuovo specchietto con braccio più lungo tipo quello che ho io sul mio p125x ganci bassi che non mi da nessun problema di visuale |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2014 : 20:35:23
|
bellissima....
per gli specchi non è un pproblema di staffa ma di specchio, montare bene gli specchi è sempre più complicato di come ci si aspetta e nel tuo caso hai anche le staffe delle frecce, devi solo andare da Nemocar a Via Nemorense e comprarti due specchi cromati della FAR ne sistono da catalogo varii modelli a stelo lungo e sono buoni e vibrano poco....
oppure sempre nemocar ha gli oramai rarissimi Fabbri in plastica nera, sono ottimi ed hanno una staffa robusta una lente ottima e òa piega sullo stelo per essere allogiati meglio.... costano un bottto però... lì risolvi. |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|