Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Modifica Specchietti Vespa 200 DS
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Modifica Specchietti Vespa 200 DS
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bbfb4279
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

5 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 20:45:45  Mostra Profilo Invia a bbfb4279 un Messaggio Privato
Salve a tutti, ho una problema con gli specchietti retrovisori montati sulla vespa, che non mi danno una visibilitá adeguata....

La mia vespa e' questa:

Immagine:

51,54 KB

Cercando un po sul foro ho trovato queste foto di una 200 Rally con aggiunto allo specchietto un ulteriore pezzo nero per alzare l'altezza ed allargarlo... Dove posso trovarlo?

Immagine:

428,31 KB

Grazi a tutti per l'aiuto!!!

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 21:01:16  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Ciao o cambi lo specchietto e ne metti uno con il braccio più lungo o fai come vespa50l, che ha appena avuto il tuo stesso problema e si è creato da solo la staffa per migliorare la visibilità dei suoi specchietti puoi vederlo nel suo post qui

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

bbfb4279
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Città: Roma

5 Messaggi

Inserito il - 03/04/2014 : 15:07:36  Mostra Profilo Invia a bbfb4279 un Messaggio Privato
Ciao Jaonpx, non c'é nessun posto su Roma dove potersi rivolgere per far preparare queste staffe?

Non riesco a crearle da solo...

Ciao e Grazie
Francesco

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 03/04/2014 : 15:16:01  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Ascolta io pur essendo romano, vivo da ormai 20 anni in puglia quindi sai conosco ormai meglio riferimenti in puglia, ma uno che sicuramente può darti una delucidazione su roma è il mitico poeta, quindi ti consiglierei di aspettare che legga il tuo post e vedere cosa ti consiglia, di più non so come aiutarti, altrimenti prendi ti ripeto un nuovo specchietto con braccio più lungo tipo quello che ho io sul mio p125x ganci bassi che non mi da nessun problema di visuale

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/04/2014 : 20:35:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
bellissima....

per gli specchi non è un pproblema di staffa ma di specchio, montare bene gli specchi è sempre più complicato di come ci si aspetta e nel tuo caso hai anche le staffe delle frecce, devi solo andare da Nemocar a Via Nemorense e comprarti due specchi cromati della FAR ne sistono da catalogo varii modelli a stelo lungo e sono buoni e vibrano poco....

oppure sempre nemocar ha gli oramai rarissimi Fabbri in plastica nera, sono ottimi ed hanno una staffa robusta una lente ottima e òa piega sullo stelo per essere allogiati meglio.... costano un bottto però... lì risolvi.

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever