Autore |
Discussione  |
jodreed
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma
564 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2014 : 17:32:52
|
A limite pistola alta pressione del compressore con gasolio e benzina. |
 |
|
vespa50L
Utente Attivo

Città: Molise
928 Messaggi |
|
vespa50L
Utente Attivo

928 Messaggi |
|
vespa50L
Utente Attivo

928 Messaggi |
|
vespa50L
Utente Attivo

928 Messaggi |
|
vespa50L
Utente Attivo

928 Messaggi |
|
vespa50L
Utente Attivo

928 Messaggi |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2014 : 01:31:48
|
Ottimo, io non ho mai capito come caspita se forma tutta quella robba sulla testa, so misteri  |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
IO VESPO
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2014 : 12:19:11
|
| vespa50L ha scritto:
Una domanda, ho trovato questo filo elettrico con occhiello messo su una vite del coprivolano, ma non è collegato da nessuna parte!!!???

|
Quel filo nero dovrebbe partire dalla Bobina esterna. Se come dici tu non va da nessuna parte o lo risaldi se possibile o cambi la bobina. Anche a me è successo e sono rimasto a piedi all'improvviso alle 2 di notte, fortunatamente a 300 m da casa, cambiata la bobina la vespa è ripartita e non si è più fermata. |
video restauro carrozzeria PX 125 E 1983 http://www.youtube.com/watch?v=MIpFW7J9gtk video revisione motore PX 125 E http://youtu.be/ur8qlRL8pN8 Topic revisione motore PX 125 E http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32479 |
 |
|
vespa50L
Utente Attivo

928 Messaggi |
|
IO VESPO
Utente Senior

1183 Messaggi |
|
vespa50L
Utente Attivo

928 Messaggi |
|
IO VESPO
Utente Senior

1183 Messaggi |
|
vespa50L
Utente Attivo

928 Messaggi |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2014 : 22:50:00
|
Di norma visto che è attaccato a una parte metallica della vespa dovrebbe essere una massa , complimenti finalmente hai risolto il problema galleggiante bravo 
|
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
Discussione  |
|