Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - contachilometri contagiri SIP
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 contachilometri contagiri SIP
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ernesto
Nuovo Utente

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: None

6 Messaggi

Inserito il - 29/03/2014 : 14:42:12  Mostra Profilo Invia a Ernesto un Messaggio Privato
ciao a tutti, sono secoli che non vengo a trovarvi, volevo chiedere ai più smanettoni, se qualcuno ha installato il contachilometri/contagiri digitale sulla px simile all'arcobaleno, sono giorni che giro per i forum per sapere cosa fare per montarlo nel modo corretto, io posseggo una PK 125 con l'impianto modificato come il PX infatti ho montato il quadro strumenti della PX del 2000, compresa l'indicatore di carburante, posso montare lo strumento senza avere la batteria ?

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 21:57:08  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
quello strumento puo essere montato sia con la batteria che con l'impianto tradizionale senza problemi.io sul mio pxe e con la batteria e funziona da dio.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever