Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Filtro benzina per serbatoio vnb!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe largeframe
 Filtro benzina per serbatoio vnb!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Facco54
Nuovo Utente

Città: Ravenna

15 Messaggi

Inserito il - 27/03/2014 : 19:46:08  Mostra Profilo Invia a Facco54 un Messaggio Privato
Ciao a tutti, sto restaurando il rubinetto del serbatoio della mia vnb, era ben inchiodato tanto che il tempo ha completamente mangiato la retina avvolta dentro al "pistoncino" che faceva da filtro lasciando solamente la molla!! Sono andato in giro ovunque per cercare una retina da filtro ma non ho trovato niente che potesse fare a caso mio così ho pensato di prendere una zanzariera in alluminio, modellarla e inserirla in modo da filtrare le parti più grosse e poi mettere nel tubo della benzina uno di quei filtri a forma di nocciolina in modo da poter poi filtrare correttamente la benzina senza rovinare il motore.
Che ne dite?
Non trovo altre soluzioni se non cambiare il rubinetto completamente ma non lo voglio fare perché è originale e ha il suo decantatore in vetro che è una meraviglia:) :)
Vi allego un paio di foto:)

Immagine:

218,7 KB

Immagine:

168,56 KB

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 27/03/2014 : 20:46:58  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
Io ti consiglierei di mettere una retina gia abbastanza sottile nel rubinetto e non mettere nient'altro nel tubo. Le large hanno gia problemi di pescaggio senza niente, col filtro la situazione potrebbe peggiorare.
Se poi il carburatore ti si sporca molto spesso allora prova a mettere il filtro sul tubo
Torna all'inizio della Pagina

Facco54
Nuovo Utente

15 Messaggi

Inserito il - 27/03/2014 : 22:51:02  Mostra Profilo Invia a Facco54 un Messaggio Privato
Ma dove la trovo la retina? Non riesco a trovarla!!

vespa 125 et3
Utente Master

2836 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 00:02:28  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
Bisognerebbe adattarci qualcosa

Facco54
Nuovo Utente

15 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 00:03:20  Mostra Profilo Invia a Facco54 un Messaggio Privato
Ma tipo?

Valerio89
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

5 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 16:54:13  Mostra Profilo Invia a Valerio89 un Messaggio Privato
Salve sto cercando di sistemare la mia vespa ma nn pesca piu la riserva nn c'#279; un altro modo di pulire il tubicino senza smontare tutto il rubinetto????? Xkè non ho la chiave giusta.... Grazie

vespa 125 et3
Utente Master

2836 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 18:45:44  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
X facco54: Prova a vedere se riesci a mettere qualche retina tra il bicchierino e il rubinetto, se proprio non ci si riesce vai senza niente.

X valerio89: senza smontare tutto il massimo che puoi fare è soffiare con il compressore dentro al tubo che collega il carburatore al serbatoio. Di piu non si puo fare

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 21:32:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
la retina sopra bicchiere usa quella filtro del CIAO-Sì BOXER BRAVO GRILLO GILERACBA ecc.... devi ovvio adattarla... quella sul tubo molla... nulla , oppure compra il rubinetto nuovo che costa poco e lo ORIGINALIZZI con quello che hai malconcio...

sembrasse una brutta idea...

pugnodidadi

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 29/03/2014 : 17:13:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
si, segui il consiglio di Poeta,
io ho fatto la stesa cosa... sul rubinetto nuovo ci monti il bicchierino in vetro...

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever