Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Rubinetto benzina vespa150vbb del 62
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Rubinetto benzina vespa150vbb del 62
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Valerio89
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

5 Messaggi

Inserito il - 27/03/2014 : 18:39:00  Mostra Profilo Invia a Valerio89 un Messaggio Privato
Help non prende piú la riseva...

teocarper
Utente Attivo

Teocarper

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema

699 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 12:20:57  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
Smontalo e pulisci il tutto... sicuramente si è intasato un condotto
Cambi le guarnizioni e provi

Teo
Torna all'inizio della Pagina

Valerio89
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 17:03:16  Mostra Profilo Invia a Valerio89 un Messaggio Privato
Ma è la prima vota ke provo ad accendere la vespa ... Non ne capisco molto ma per ora ho smontato il serbatoio e ma la miscela nn passa volevo smontare il rubinetto ma nn ho la chiave giusta...:( nn c'è un modo di pulirlo senza smontare il rubinetto???? Poi sai dove trovo le guarnizioni e pezzi di ricambio a roma????? Grazie di avermi risposto.... ;)

teocarper
Utente Attivo

Teocarper

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema

699 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 18:03:40  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
A Roma..... un po' distante da me
Ma a Roma c'è POETA che sicuramente saprà aiutarti.... mandagli un messaggio in privato

Teo

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 21:51:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
hai certo intasato il foro basso della riserva... non basta pulire il bicchiere di vetro in questi casi.... comprati chiave e rubinetto nuovo ed amen.. il tubo benzina ci vuole quello piaggio originalissimo e và tagliato alla misura esatta ne corto che non innesta ne lungo.... costa un Boato però... ma è fondamentale... il tutto in piaggio da catalogo vintage una utopia stimo sui 60-70 euro.... il solo tubo mi pare quasi 10... evita, il rubinetto prendilo in fiera o su internet nuovo idem la chiave apposita per svitarlo, ma il tubio lo ha della giusta misura solo la piaggio ed è quello per la nuova PX, identico sulle large dal lontano 1969.

prima di ricomprare il filtro rubinetto nuovo, prova a pulire il suo sviti con la chiave apposita, ha un foro sulla parte più bassa (riserva) ed una cannuccia (apero) oltre ad un filtro a retina ed un tubo di presa aria....

pugnodidadi

vespa50L
Utente Attivo

Vespa 50 L

Città: Molise

928 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 22:30:36  Mostra Profilo Invia a vespa50L un Messaggio Privato
La chiave puoi costruirtela , vedi sul web com'è fatta e saldi un ferro con la chiave

Restauro Vespa 50L del 1967:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=31240
Restauro Vbb1t del 1961:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32872
Vespa Px125e del 1984:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34613

Valerio89
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 23:17:15  Mostra Profilo Invia a Valerio89 un Messaggio Privato
Io a lavoro da me ho la chiave snodata da idraulico dovrebbe andar bene... Poi vi faccio sapere a me la cosa ke mi preoccupa è trovare il pezzo nuovo se mi si rompe o rovina la chiera o la guarnizione...... Il tubo ce l'ho.... Grazie a tutti per le risp.....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever