Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - passaggio cavi posteriori
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 passaggio cavi posteriori
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

doc67
Utente Medio

Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Città: l'aquila

124 Messaggi

Inserito il - 18/03/2014 : 14:15:34  Mostra Profilo Invia a doc67 un Messaggio Privato
ciao a tutti ragazzi

durante il rimontaggio della mia vespa 50r mi è sorto un dubbio, ma i cavi freno posteriore, cambio 1 e 2, frizione ed ovviamente elettrici devono passare tutti dentro quel passacavo in gomma che si blocca nel sottoscocca?

teocarper
Utente Attivo

Teocarper

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema

699 Messaggi

Inserito il - 18/03/2014 : 17:56:42  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
è si... un po di fatica ma ci si riesce....
ti ricordi un vecchio detto???

Teo
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 18/03/2014 : 19:14:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
grasso ed olio o più pulito di vasellina... metti prima il gommino nella scocca, poi la treccia, poi la coppia marce, poi quello freno e per ultimo la frizione.

pugnodidadi

doc67
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 18/03/2014 : 20:13:29  Mostra Profilo Invia a doc67 un Messaggio Privato

ok grazie del consiglio...anche se pensavo convenisse mettere prima i fili poi il gommino nella scocca...ma seguirò il tuo consiglio

vespa50L
Utente Attivo

Vespa 50 L

Città: Molise

928 Messaggi

Inserito il - 18/03/2014 : 20:48:58  Mostra Profilo Invia a vespa50L un Messaggio Privato
Un po' di sapone liquido e scivola via....

Restauro Vespa 50L del 1967:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=31240
Restauro Vbb1t del 1961:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32872
Vespa Px125e del 1984:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34613

doc67
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 24/03/2014 : 13:14:35  Mostra Profilo Invia a doc67 un Messaggio Privato
per la cronaca avevo qualche problema ad infilare i cavi cn il gommino inserito, allora ho provato coem dicevo io, ossia ho infilato i cavi senza problemi e poi ho infilato il gommino aiutandomi con un cacciavite, tutto semplice
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever