Autore |
Discussione  |
n1rvana
Nuovo Utente
Città: Pompei
11 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2014 : 14:43:08
|
Vorrei montare sella e sellino...ma non sono sicuro ci fossero all'epoca... è una R del 74, e non so nemmeno se mettere lo sticker R dietro...sapete qualcosa a riguardo? |
 |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2014 : 16:10:46
|
Allora avendo la scritta in corsivo anteriore vespa 50 è max del 73 , manca adesivo posteriore r, sella va montata quella con gobbino nera bordi grigi senza porta borse e con scritta piaggio, e le liste pedana sotto il tappetino quale hai montato? Qui vanno quelle nere in gomma come per la n |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
n1rvana
Nuovo Utente
11 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2014 : 16:57:57
|
si il telaio è 73 in effetti... come liste ho messo quelle cromate della l...errore lo so...l'adesivo allora lo metterò, per il sellino quindi non esisteva una 50 r bisella? Per il resto come ti sembra come lavoro? ah e lo specchietto? non credo lo portasse vero? grazie |
 |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2014 : 19:59:53
|
Per il resto è bella la vespa è sempre bella, ma io ti consiglio di sistemare quanto ti ho detto specialmente se devi registrarla a un registro storico |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
n1rvana
Nuovo Utente
11 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2014 : 22:18:55
|
Per adesso non la registro...opterò per la più semplice ed economica via straniera... |
 |
|
Discussione  |
|