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vespa50L
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greenpx
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Città: lamezia terme
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Inserito il - 04/03/2014 : 17:33:50
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Il contakm.... forse lo cambio. Ma è difficile trovarlo. Poi lo faccio nero...
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Sì però fai piano che è delicato      |
TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!! |
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vespa50L
Utente Attivo
  

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vespa50L
Utente Attivo
  

Città: Molise
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Inserito il - 04/03/2014 : 18:18:04
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Oggi sono riuscito a fare qualche lavoretto per la mia vespazza...
Siccome mancava il paraschizzi, ne ho comprato uno e montato. La cornice targa era spezzata e ne ho messo una nuova cromata. La targa l'ho rifatta bianca candida..... ora mi rimane solo da ritoccare i numeretti, ma roba da poco 



Poi olio di gomito per il primo round contro la morchia di 30 anni....

A seguire: Tappetino nuovo lucente....nero Gommino pedale freno Gommino leva avviamento Scudetto frontale logo piaggio Tubicino guarnizione per astina chiusura cofani
Nel frattempo ho trovato un contakm usato.... mi arriva in settimana, a detta del venditore funziona tutto.... Speriamo...( prima di tutto che arrivi... )
Alla prozzima
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Restauro Vespa 50L del 1967:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=31240 Restauro Vbb1t del 1961:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32872 Vespa Px125e del 1984:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34613 |
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JasonPX
Moderatore
    

Regione: Puglia
Prov.: Bari
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Inserito il - 04/03/2014 : 20:41:52
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Ottimo stai facendo ogni giorno migliorie bravo |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
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IO VESPO
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Città: Montesilvano
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vespa50L
Utente Attivo
  

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JasonPX
Moderatore
    

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2190 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2014 : 00:30:11
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Per quanto concerne la miscela al 3% non mi sembra il caso, se il motore è originale assolutamente al 2%.
Per quanto riguarda invece il cambio olio ti allego immagine presa direttamente dal libretto uso e manutenzione della tua vespa. Io per olio ingranaggi come dici tu, o meglio olio cambio uso un olio 15w40 minerale marca q8 touring mg, e di problemi non ne ho assolutamente avuti, cambio liscio senza strappi e perfetto , l'importante che sia minerale. Naturalmente il sae30 va benissimo anche perché quello ufficialmente utilizzato all'epoca, però ti garantisco che io con il minerale 15w40 no problem , per inserire l'olio nuovo nella vespa ti consiglio un oliatore di quelli a pippetta con beccuccio snodabile, ne entrano generalmente 250g o poco più. nel motore, io ho trovato un oliatore graduato in grammi e mi trovo benissimo  Questa l'immagine che ti dicevo poc'anzi;
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vespa50L
Utente Attivo
  

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rudy
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744 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2014 : 13:59:43
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Confermo il tappo carico olio..miscela assolutamente al 2 di più non serve a nulla. Curiosità ho io le travvecole o hai le gomme con delle stelle??  |
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vespa50L
Utente Attivo
  

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JasonPX
Moderatore
    

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Città: Bari
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Inserito il - 05/03/2014 : 14:15:36
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Si il tappo di carico olio è quello, ti ho mandato apposta la foto del manuale d'uso, per il sae30 si si trova generalmente le motoseghe e macchinette taglia erba ancora lo usano per le gemme bianche anche a me piacciono molto infatti se vai a vedere la mia vespa, le ho montate bianche naturalmente dopo registro storico , l'importante che sotto monti le lampadine delle frecce arancioni, in modo che quando in funzione le frecce lampeggino sempre arancio, anche per un fattore revisione così non ti rompono le scatole |
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IO VESPO
Utente Senior
   

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
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Inserito il - 05/03/2014 : 19:24:56
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La soluzione delle fasce nere laterali per coprire quelle orribili celestino è ok però potrebbero esserci 2 problemi: 1 non le coprono completamente quindi anche se non uscirà perfettamente uguale una verniciatina la darei ugualmente e poi applicherei i fascioni neri. 2 sono degli after market cioè in caso di iscrizione al registro storico non passeresti, salvo ritocchi in photoshop. Stessa casa vale per le gemme bianche (a me non piacciono ma è una cosa personale). Se non ricordo male però prima di un'eventuale iscrizione al registro storico dovresti comunque riverniciare la vespa perchè il colore attuale non è conforme... quindi... problema marginale, quando sarà rimonterai gemme gialle e toglierai i fascioni neri!!! |
video restauro carrozzeria PX 125 E 1983 http://www.youtube.com/watch?v=MIpFW7J9gtk video revisione motore PX 125 E http://youtu.be/ur8qlRL8pN8 Topic revisione motore PX 125 E http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32479 |
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vespa50L
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Inserito il - 06/03/2014 : 08:07:36
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@Jason Si grazie, ho trovato online tutto il manuale d'uso e manutenzione in pdf  pero' dalla figura non riuscivo a capire bene... Poi Vi dico il 15w40 che ho io che marca è, cosi magari ci metto quello. Per il registro, no problem.... non la devo iscrivere per ora. Non ci penso proprio  Perche non posso riverniciare da zero.... "so fnut i sooold"    
@IOVESPO Per le fasce laterali mi è venuta in mente un idea.... Forse riesco a far tutto da me. Il carrozziere gia mi ha fatto delle storie....  A me piacciono le soluzioni semplici ed efficaci...
P.s: Il contachilometri è arrivato, la velocità la segna... ho provato con un giravite. Quando lo monto sulla vespa vediamo se funziona tutto 
Saluti amici... |
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vespa50L
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