Autore |
Discussione  |
vespa50L
Utente Attivo

Città: Molise
928 Messaggi |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2014 : 08:17:20
|
Altre foto   |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
vespa50L
Utente Attivo

928 Messaggi |
|
JasonPX
Moderatore

2190 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 00:43:51
|
Ammazza quante vespe  ottimo |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
vespa50L
Utente Attivo

928 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2014 : 00:43:32
|
Salve a tutti dopo un estate tra lavoro e "raduni" , la mia vespona si è comportata in maniera egregia. ORa devo risolvere un problemino, mi si è spezzata la vite che regge la ruota di scorta. Quella in alto a sinistra per intenderci. Questa è una foto vecchia, di quando avevo appena preso la vespa ( ruote cambiate :-) )

Siccome il bullone è saldato, devo per prima cosa trapanare e bucare, togliendo via la vecchia vite. Poi pero' non vorrei saldare perchè è un posto scomodissimo, avrei pensato a inserire ul bullone e bloccarlo da questa parte con un dado, poi metto la ruota e riavvito esternamente. Unico dubbio, lo spessore del dado di bloccaggio se mi porta la ruota troppo fuori con conseguente ingombro per il cofano.
     |
Restauro Vespa 50L del 1967:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=31240 Restauro Vbb1t del 1961:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32872 Vespa Px125e del 1984:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34613 |
 |
|
JasonPX
Moderatore

2190 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2014 : 01:04:14
|
Come nh fatto a spezzarsi |
 |
|
vespa50L
Utente Attivo

928 Messaggi |
|
JasonPX
Moderatore

2190 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2014 : 13:16:40
|
Penso di si ma una volta forato fai attenzione a dare un po di ritocco in quella zona non vorrei facesse ruggine dopo sai trapanando togli vernice fondo e quant'altro
Che sfiga era meglio se rompevi quello di destra almeno li forse riuscivi meglio a saldare |
 |
|
vespa50L
Utente Attivo

928 Messaggi |
|
vespa50L
Utente Attivo

928 Messaggi |
|
150
Moderatore

Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2014 : 20:56:40
|
io di solito parte a quella per caricare 44 litri di benza uso le bottiglie da 1.5 di plastica addirittura sotto il sole mai un problema. |
 |
 |
|
vespa50L
Utente Attivo

928 Messaggi |
|
vespa50L
Utente Attivo

928 Messaggi |
|
mauyblade
Utente Senior

Regione: Lombardia
Città: Lecco
1153 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2014 : 09:11:15
|
Sembra un kit da safari, magari autocostruito! Non saprei dove cercare. 
ciauu
|
@homeSave The Children and The Planet, They are our Future!
- [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2; - [1989-91]Honda NSR125F 1988; - [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4; - [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5; - [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri); - [1999-05]Honda CBR929RR; - [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4; - [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;
...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719 |
 |
|
vespa50L
Utente Attivo

928 Messaggi |
|
Discussione  |
|